nogain Forumer storico 17 Luglio 2012 #22 ERRY ha scritto: buondì Clicca per allargare... hai sentito bruna? Cosa dice dei moldavi?
silpla2000 che bello il yo yo 17 Luglio 2012 #23 Amartya ha scritto: orami l'UE è andata siamo in balia degli eventi questi non capiscono che per parlare di crescita non ci si può occupare di altro ergo limite a 350 per gli spread con intervento automatico BCE, risolvi tutto e pensi alla crescita a più tardi Clicca per allargare... tu sei sprecato per il lavoro che fai ti voglio presidente della BCE giorno a tutti oggi qui c'è tanto sole ma anche tanto vento
Amartya ha scritto: orami l'UE è andata siamo in balia degli eventi questi non capiscono che per parlare di crescita non ci si può occupare di altro ergo limite a 350 per gli spread con intervento automatico BCE, risolvi tutto e pensi alla crescita a più tardi Clicca per allargare... tu sei sprecato per il lavoro che fai ti voglio presidente della BCE giorno a tutti oggi qui c'è tanto sole ma anche tanto vento
olly® DIO E'DONNA!!! 17 Luglio 2012 #24 nogain ha scritto: hai sentito bruna? Cosa dice dei moldavi? Clicca per allargare... C'è tanto sole pure la!! Allegati tumblr_m6uwemyDwu1qd5ic3o1_1280.jpg 119,2 KB · Visite: 92
nogain ha scritto: hai sentito bruna? Cosa dice dei moldavi? Clicca per allargare... C'è tanto sole pure la!!
nogain Forumer storico 17 Luglio 2012 #25 olly® ha scritto: C'è tanto sole pure la!! Clicca per allargare... ho visto la Madonna! Ho la vocazione.....Zio Porko
olly® ha scritto: C'è tanto sole pure la!! Clicca per allargare... ho visto la Madonna! Ho la vocazione.....Zio Porko
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 17 Luglio 2012 #26 nogain ha scritto: hai sentito bruna? Cosa dice dei moldavi? Clicca per allargare... non hai letto la cronostoria di ieri? ormai ci sono disordini sociali tutte biotte che corrono in giro a cercarlo
nogain ha scritto: hai sentito bruna? Cosa dice dei moldavi? Clicca per allargare... non hai letto la cronostoria di ieri? ormai ci sono disordini sociali tutte biotte che corrono in giro a cercarlo
nogain Forumer storico 17 Luglio 2012 #27 ERRY ha scritto: non hai letto la cronostoria di ieri? ormai ci sono disordini sociali tutte biotte che corrono in giro a cercarlo Clicca per allargare... ieri ero distratto
ERRY ha scritto: non hai letto la cronostoria di ieri? ormai ci sono disordini sociali tutte biotte che corrono in giro a cercarlo Clicca per allargare... ieri ero distratto
Giannigas Forumer storico 17 Luglio 2012 #28 olly® ha scritto: C'è tanto sole pure la!! Clicca per allargare... Questa mi piace... un po' più in carne!
olly® ha scritto: C'è tanto sole pure la!! Clicca per allargare... Questa mi piace... un po' più in carne!
Giannigas Forumer storico 17 Luglio 2012 #29 Ho appena scoperto che una persona che conosco ha shortato le call di Fondiaria prima dell'aumento di capitale. Una operazione da 3.500 euro ora sta perdendo 50.000 euro
Ho appena scoperto che una persona che conosco ha shortato le call di Fondiaria prima dell'aumento di capitale. Una operazione da 3.500 euro ora sta perdendo 50.000 euro
nogain Forumer storico 17 Luglio 2012 #30 Giannigas ha scritto: Questa mi piace... un po' più in carne! Clicca per allargare... non si tocca ziopork.....è mia
Giannigas ha scritto: Questa mi piace... un po' più in carne! Clicca per allargare... non si tocca ziopork.....è mia