se governo PD+5Stelle sarà (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
upload_2019-8-20_20-53-30.png
.
Bibbiano, ora Salvini ha pure il coraggio di parlare - Il Blog delle Stelle

Che coraggio, Salvini. E per giunta su un tema delicato e tragico come i presunti affidi illeciti di Bibbiano.

Andiamo con ordine. Fonti di stampa riportano le intercettazioni di due neuropsichiatre indagate, che avrebbero manifestato l’intenzione di minacciare il maresciallo dei carabinieri perché chiedeva loro i documenti sugli affidi di Bibbiano. Facendogli capire che potevano togliere i figli pure a lui.

Agghiacciante.
Come gli altri aspetti di un’inchiesta che ha mostrato fin da subito contorni sconvolgenti e ci ha spinto a sostenere l’urgenza di una commissione d’inchiesta che possa fare chiarezza su ogni singola responsabilità nell’ambito del sistema affidi in tutta Italia, a cominciare da Bibbiano. Commissione che stavamo costituendo in Senato con procedura d’urgenza.

Peccato però che Salvini abbia fatto cadere il Governo. Lo stesso leader della Lega che, oggi, si sveglia e twitta parole di denuncia e condanna a carico delle ‘due dottoresse’ che ‘ridacchiano tra loro minacciando i Carabinieri’; aggiungendo poi: ‘che vergogna, che schifo!’.

Ma Salvini, che ha fatto cadere il Governo in pieno agosto esponendo tutti gli italiani a rischi gravissimi, dove trova la faccia per fare queste uscite? Ormai lo sanno tutti che con il suo gesto irresponsabile ha mandato in fumo anche la speranza delle vittime di questo sistema illecito.[ il M5S si allea forse con il Pd e finge che nulla sia successo?]

Non solo, Salvini ha soprattutto bruciato il prezioso lavoro che la Squadra speciale per la protezione dei minori, istituita dal ministro Bonafede e pienamente operativa, stava già facendo a ritmo serrato. Un’attività di monitoraggio che, sulla base del campanello d’allarme di Bibbiano, avrebbe dovuto fare piena luce su questi sistemi, per evitare il ripetersi – in tutta Italia – di fatti di una gravità inaudita. Un’attività che adesso si è bloccata
perché Salvini desidera più poltrone in Parlamento.
Vi sembra giusto?[no questa è una balla clamorosa... i5S*sono diventati bugiardi?]

Una cosa è certa: il MoVimento 5 Stelle continuerà a battersi in ogni sede per fare giustizia. Per noi la parola data ai cittadini ha un valore sacro. La Lega invece si porterà sulla coscienza l’aver negato una possibilità fondamentale a tutte le famiglie che chiedono giustizia!

A Salvini lasciamo i suoi tweet inutili,[anche quelli die 5S* non scherzano] che servono solo a una dannosa propaganda che gli italiani hanno smascherato e che non ha più senso. Noi invece facciamo i fatti!


CHI ha paura delle elezioni è il M5S, come mai?
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
ah !!! nato con il voto alla von der Leyen, anche perchè a lei il voto glie l'ha dato anche orban e tutti i paesi di visegrad che certo con il pd hanno poco da spartire.
OVVIAMENTE TRATTASI DI PURA CONGETTURA COME TUO SOLITO.
CONGETTURA MESSA IN GIRO PER GLI ABBOCCONI DI TURNO,IN QUANTO SERVE A FAR CREDERE CHE IL GOVERNO SIA CADUTO PER VOLERE DEL M5S E NON PER L'OPPORTUNISMO DI SALVINI CHE VOLEVA CAPITALIZZARE I SUCCESSI ELETTORALI DELLE RECENTI ELEZIONI EUROPEE
prenditela con PRODI
sono sue dichiarazioni!

Prodi lavora per un governo PD-M5S in Italia e in Europa. Le sue dichiarazioni su cui meditare
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
1. CACCIARI AL MAX: "UN GOVERNO PD-MOVIMENTO 5 STELLE? UN PATARACCHIO INDECENTE”
2. “LA GENTE NON È SCEMA, O FAI UN GOVERNO CON PERSONALITÀ DI ALTISSIMO PROFILO, ALTRIMENTI SI ANDRÀ UGUALMENTE AL VOTO E LA DESTRA VINCERÀ PER UNA GENERAZIONE
E UN DISASTRO SIMILE NON VERRÀ MAI PERDONATO. E SARÀ PAGATO CON IL SANGUE” – VIDEO
3. E SUI CINQUE PUNTI PROGRAMMATICI ELENCATI DA ZINGARETTI, AGGIUNGE: "DEVONO RIMANERE FERMI, ALTRIMENTI SARÀ DIFFICILE ARRIVARE A UN ACCORDO CON I 5 STELLE"

cacciari al massimo: 'il governo pd-m5s sarebbe un pateracchio indecente. la gente non e' scema...'
Per Cacciari, "bisogna smetterla con il politichese e il palazzese. I 5 Stelle non vogliono il voto perché verrebbero divisi per tre. L'hanno capito tutti, anche le pietre". Quindi l'avvertimento finale: "Temo un pateracchio che sarà pagato con il sangue".
 

Users who are viewing this thread

Alto