se due uomini si possono "sposare" (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
prevedo un incremento impressionante di coppie di uomini sposati per avere la pensione di reversibilita'

:lol:
 

Claire

ἰοίην
Se due uomini si possono sposare (senza virgolette) prevedo un incremento impressionante di civiltà e laicità.
 

Claire

ἰοίην
Avere la reversibilita' e' la cosa piu' importante che cambia se autorizzano i matrimoni gay.

Sai una cosa? Io non penso proprio che i gay che si amano pensino alla pensione di reversibilità.
In generale si focalizzano su cose molto diverse, come la parità dei diritti e il pieno riconoscimento del loro amore, ma mi rendo conto che per voi, che avete una calcolatrice nel cuore, queste siano solo cosucce.
E il bello è che molto probabilmente non avete nemmeno un gay tra i vostri affetti e che buttate i VOSTRI pensieri economici e calcolatori nella mente degli altri:down:
 

big_boom

Forumer storico
Sai una cosa? Io non penso proprio che i gay che si amano pensino alla pensione di reversibilità.
In generale si focalizzano su cose molto diverse, come la parità dei diritti e il pieno riconoscimento del loro amore, ma mi rendo conto che per voi, che avete una calcolatrice nel cuore, queste siano solo cosucce.
E il bello è che molto probabilmente non avete nemmeno un gay tra i vostri affetti e che buttate i VOSTRI pensieri economici e calcolatori nella mente degli altri:down:

illusa
 

Claire

ἰοίην
Ma per lo meno totalmente disinteressata. Non applichiamo schemi mentali sbagliati e mortificanti agli altri, potrebbero sorprenderci (gli altri).

E poi... conoscete molto gay? O almeno conoscete UN solo gay? E se lo conoscete, lo conoscete bene?
Io ne conosco uno molto molto bene e un'altra meno bene, ma sempre abbastanza da poter dire che la loro battaglia per la possibilità di sposarsi certo non ha come interesse il denaro.

Un po' di ideali sarebbe meglio averli ancora.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto