Se doveste fare una scansione di una pagina del Corriere con uno scanner A4, (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
opzione 1
fai una foto all'articolo di giornale coi tuoi potenti mezzi

opzione 2
riduci la pagina del corriere ad A4 tramite fotocopiatore e poi scannerizzi. L'ultimo fotocopiatore che ho provato scannerizza direttamente e invia al destinatario tramite il touch screen!
 

lorenzo63

Age quod Agis
Foto max risoluzione ma b/n - sicchè contieni un pochetto la dimensione - Usa lobiettivomacro: pare che la definizione sia migliore ... ;)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Per ora non ho provato colla fotocopiatrice e colla macchina fotografica: volevo fare un lavoro casalingo relativamente veloce e accurato...

Ho fatto quattro scansioni a colori; poi ho provato a farne un file unico, ma paintbrush for mac non funziona con file così immensi :rolleyes:. Dieci minuti di lavoro sprecato, chissà se San Pietro ne terrà conto, anche se non sono arrivato al risultato.

Allego le prove dell'invio anonimizzate.

Comunque, l'idea di fotografare una pagina del Corriere e vedere come viene merita d'essere approfondita. Un dì ci proverò. :up:
 

Allegati

  • Schermata 2012-09-22 a 11.40.22.png
    Schermata 2012-09-22 a 11.40.22.png
    30,4 KB · Visite: 131

Claire

ἰοίην
Per ora non ho provato colla fotocopiatrice e colla macchina fotografica: volevo fare un lavoro casalingo relativamente veloce e accurato...

Ho fatto quattro scansioni a colori; poi ho provato a farne un file unico, ma paintbrush for mac non funziona con file così immensi :rolleyes:. Dieci minuti di lavoro sprecato, chissà se San Pietro ne terrà conto, anche se non sono arrivato al risultato.

Allego le prove dell'invio anonimizzate.

Comunque, l'idea di fotografare una pagina del Corriere e vedere come viene merita d'essere approfondita. Un dì ci proverò. :up:

Nella remota possibilità che la destinataria della pagina fossi io, scoppierei a ridere per l'irriverente domanda tra parentesi nell'oggetto di una delle 4 mail:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto