Se doveste fare una scansione di una pagina del Corriere con uno scanner A4, (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
come fareste?

Mettete che ci sia un'articolo sul Corriere (o su un quotidiano di dimensioni equivalenti) che riempie un'intera pagina e che volete o dovete condividere con una persona, ad esempio una donna.

Cosa fareste al posto mio?

L'opzione di chiedere al mio collega che scarica illegalmente il Corriere in versione pdf, e poi inoltrarlo, mi risulta immorale.

Pertanto, rimaniamo al Corriere cartaceo.

Voi fareste 4 scansioni separate e le mandereste per posta elettronica all'indirizzo email della donna con cui volete - dovete condividere l'articolo?

E se poi (essendo donna) non riesce a capire l'ordine in cui vanno lette le diverse sezioni, e vi manda un'e-mail di proteste?

Fareste dunque quattro scansioni, e poi le unireste in un file di dimensioni notevoli, prima di inviarlo alla lettrice?

Oppure fareste alla potenziale lettrice un vaglia postale da Euro 1,00 (uno/00) e le direste di comprare il Corriere, buttando via le 50 pagine che non servono?

Claire

Zingaraccia sbruffoncella
come fareste?

Voi fareste 4 scansioni separate e le mandereste per posta elettronica all'indirizzo email della donna con cui volete - dovete condividere l'articolo?

E se poi (essendo donna) non riesce a capire l'ordine in cui vanno lette le diverse sezioni, e vi manda un'e-mail di proteste?
io farei 4 scansioni e invierei 4 mail alla donna in questione:-o
Mi raccomando, nell'oggetto delle mail, scrivi l'ordine numerico:-o
Altrimenti lei non capisce:-o

f4f

翠鸟科
taglialegna da CiubeBBa;at Tokyo as Zenigata;capt
come fareste?

Mettete che ci sia un'articolo sul Corriere (o su un quotidiano di dimensioni equivalenti) che riempie un'intera pagina e che volete o dovete condividere con una persona, ad esempio una donna.

Cosa fareste al posto mio?

L'opzione di chiedere al mio collega che scarica illegalmente il Corriere in versione pdf, e poi inoltrarlo, mi risulta immorale.

Pertanto, rimaniamo al Corriere cartaceo.

Fareste dunque quattro scansioni, e poi le unireste in un file di dimensioni notevoli, prima di inviarlo alla lettrice?

Oppure fareste alla potenziale lettrice un vaglia postale da Euro 1,00 (uno/00) e le direste di comprare il Corriere, buttando via le 50 pagine che non servono?

portarle di persona la pagina ??
oppure, le unisci e poi fai resize ;)

Ignatius

sfumature di grigio
portarle di persona la pagina ??
Abita in un paese lontano lontano, come nelle favole.

oppure, le unisci e poi fai resize ;)
Mannò, se le unisco le mando un failone da 5 mega; sennò poj magari frigna perché dice che i caratteri sono troppo piccoli (con 300dpi, però, il failone magari viene anche di 20 mega).

dirle di andare in edicola a comprarsi il corriere??? :D:D:D
Abita in un paese lontano lontano in cima alle montagne, dove il Corriere della Sera non arriva: semmai hanno "L'eco del montanaro" o "La gazzetta del nerboruto boscaiolo"

Sei poco cavaliere :prr:
:-o
Non rivolgerti così al guru nascente della sezione tecnica, crìbio! :wall:
Chiedigli un conziglio sul trading, e inebriati alle sue parole, piuttosto!

io sono per la parità dei sessi...:D:D:D
Quindi, o ce ne sono due (maschi e femmine) o quattro (maschi, femmine, omosessuali e bisessuali)? Discrimini i trisessuali?

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto