se dovessi mai penare 6 mesi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nmarchig

Forumer attivo
con la testa a cuocere 8 ore al giorno su ogni sobbalzo dei mercati e guadagnare solo 1250 euro in 6 mesi (il 503% di chechessia ) andrei a pulire i cessi.. e mi risulta alquanto strano che deltazero appoggi l'operatività di buck come buck dice e se ne fa pure vanto..io conosco deltazero, un cranio in opzioni e mi risulta alquanto arcano che dia la benedizione sull'operatività di buck (che di opzioni non capisce una mazza ) e come del nome di "deltazero" spesso buck si serva ed a sproposito... Caro Buck tu di opzioni capisci na sega, deltazero ne sa qualcosa più di te.... and sorry...
 
Ultima modifica:

nmarchig

Forumer attivo
caro Buck sti capzio di strikes naked che hai in mente e che compri ..o li copri o li movimenti.. non puoi mediarli..o credi che comprare uno strike a tempo definito equivalga a comprare un kilo di patate?.. e certamente non posso credere che un personaggio come deltazero ti dia ragione.. (come spesso lo citi quando non sai che pesci pigliare) ..deltazero di opzioni capisce almeno qualcosa, tu no (ed é evidente)...rassegnati
 
Ultima modifica:

nmarchig

Forumer attivo
e non ditemi che un optioner del livello di deltazero , abbia bisogno di rincorrerre un ciclista affannato
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto