Se 1 metro=1mm (1 Viewer)

stradivari

Invecchiare fa schifo
Mentre voi risolvete problemi di astrofisica gravitazionale io ho cambiato la batteria al maggiolone e sono andato a prendere i bambini all'asilo.
Vedi l'allegato 619714

Alla vecchia maniera, cioè senza cinture né seggiolini perché non avendo predisposizione sono esenti.
Chi l'avrebbe detto che avrei usato la stessa auto che avevo a 18 anni per andare a prendere i miei figli all asilo quasi 30 anni dopo :car:
Grande!!!!!forse il colore non mi aggrada. Ecco perché cuccavi poco :jolly: :)
 

Cugino Bo

Forumer attivo
Non esisterebbe nulla, l’universo esiste nello stato attuale grazie ad alcune costanti universali (tra cui la costante di gravitazione) che sono a valori specifici.

Di queste costanti non ne sappiamo molto, sappiamo solo che assumono quei valori e stop.

Modificandone anche una sola grandezza e tutto cambia, specialmente livello quantico.

Ad esempio se la gravitazione fosse leggermente diversa dal valore che abbiamo rilevato allora le nostre galassie non avrebbero mai potuto formarsi.

Magari esisterebbe altro ma non l’universo come lo viviamo noi ora.
Prendiamo la Terra. A parità di massa, con un diametro di soli 13Km, significa che la materia è in grado di condensarsi molto più di ora. Cioè forze subatomiche diverse e quindi reazioni chimiche e nucleari diverse. Ma non sono così sicuro che sarebbe diversa la costante di gravitazione.
 

mvdvec

Aquila della notte
Mentre voi risolvete problemi di astrofisica gravitazionale io ho cambiato la batteria al maggiolone e sono andato a prendere i bambini all'asilo.
Vedi l'allegato 619714

Alla vecchia maniera, cioè senza cinture né seggiolini perché non avendo predisposizione sono esenti.
Chi l'avrebbe detto che avrei usato la stessa auto che avevo a 18 anni per andare a prendere i miei figli all asilo quasi 30 anni dopo :car:


praticamente una macchina del tempo :piazzista:
 

Users who are viewing this thread

Alto