Scusate, a quanti addiiiii siamo arrivati? Ho perso il conto (1 Viewer)

Saunders

Member
Porca vacca... notavo adesso...

quasi il 50% dei visitatori del Forum in questo 3ad o_O

record assoluto, anche di single visitors! :clapclap:

non ho parole, anzi ne ho una: estic@zzi!!! :clap::clap::clap:

MHBG64R.jpg

E il thread in questione...
E' MIOOOOO :winner: :lol:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
tu ascolti venditti che solo questo sarebbe da ban immediato però sei libero di farlo :piazzista:

ecco, è in questo post che si nota uno dei TANTI tuoi difetti... :-o

sei spocchioso in modo ridicolo, direi quasi patetico, fai ridere i polli...

nemmeno te ne rendi conto, è roba inconscia...

ritieni che le tue scelte siano il top, tutto il resto è noia...

non funziona così, baffetto... :no:

a te non piace Venditti, che soprattutto all'inizio della sua carriera compose canzoni stupende e pregne (tra cui Modena)...

invece tu ascolti autentiche porcherie di genere jazz, noiose e pallose, che dopo 2 minuti di litania viene voglia di dormire (vedi il tuo 3ad rosso pomodoro, che ho, per la prima volta, visionato poco fa) e ritieni che sia il top, ma top non è... uno snobismo patetico, sciocco e controproducente...

mah...

Questo tipo di schermaglie da supermacho pseudo-acculturato (stendo velo pietoso sulla tua capacità di scrittura) funzionano col tuo amichetto Saunders, il quale sta al gioco per compiacerti... e se lui "compiace" e ti canta canzoni d'ammore, embé, fai 2+2 :fiu:
 

Stic@zzi

Guest
ecco, è in questo post che si nota uno dei TANTI tuoi difetti... :-o

sei spocchioso in modo ridicolo, direi quasi patetico, fai ridere i polli...

nemmeno te ne rendi conto, è roba inconscia...

ritieni che le tue scelte siano il top, tutto il resto è noia...

non funziona così, baffetto... :no:

a te non piace Venditti, che soprattutto all'inizio della sua carriera compose canzoni stupende e pregne (tra cui Modena)...

invece tu ascolti autentiche porcherie di genere jazz, noiose e pallose, che dopo 2 minuti di litania viene voglia di dormire (vedi il tuo 3ad rosso pomodoro, che ho, per la prima volta, visionato poco fa) e ritieni che sia il top, ma top non è... uno snobismo patetico, sciocco e controproducente...

mah...

Questo tipo di schermaglie da supermacho pseudo-acculturato (stendo velo pietoso sulla tua capacità di scrittura) funzionano col tuo amichetto Saunders, il quale sta al gioco per compiacerti... e se lui "compiace" e ti canta canzoni d'ammore, embé, fai 2+2 :fiu:

che ti devo dire ti meriti venditti, la musica colta non fa per te :piazzista:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
che ti devo dire ti meriti venditti, la musica colta non fa per te :piazzista:

io sono con quelli che mi trasmettono un'emozione a livello viscerale, non solo mentale come piace a te...

tutto mentale, costruito, finto, con questa boria che è ridicola, non ti rendi conto che ti fai ridere dietro?

stesso discorso per i tuoi interventi, in generale: sono freddi, trasmettono fastidio, noia ed indifferenza...

anche la risata è asfittica, di persona che non ha mai davvero sorriso alla vita...

Sientammé, sii te stesso (che immagino timido, introverso ed impacciato), fai come ha fatto Saunders con me, mostrandosi nudo... :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto