Scusate, a quanti addiiiii siamo arrivati? Ho perso il conto (2 lettori)

Stic@zzi

Guest
inoltre, caro baffettone, dai tuoi agognati viaggi capisco che non sei compatibile con vacanze economiche... non te ne frega niente della gente, della cultura degli autoctoni... vuoi solo "vedere" uno spettacolo senza essere TU lo spettacolo, insieme agli altri... l'aurora boreale la puoi vedere anche a casa tua facendoti una canna di buona marjuana... viceversa VIVERE una vacanza è altra cosa

non è che se uno dorme in una stalla con le pecore per risparmiare si interessa di cultura, andare a visitare una capitale mi pare un viaggio culturale ma a te non sta bene perchè non rientra nei 1000€ quindi la tua cultura è tutto quello che rientra nei 1000€ 15gg per quattro :piazzista:
 

Stic@zzi

Guest
OK, non vuoi capire, fa come ti pare... normalmente, quando viaggio, io vengo ospitato GRATIS...

vuoi vedere la tua aurora boreale del càzzo?

PAGA E TACI, come fanno tutte le pecorelle tue simili

qui si sale di livello, dai 1000€ siamo passati al gratis :DD: tra un paio di messaggi ti pagheranno per andare in vacanza
 

Claire

ἰοίην
Non mi piace dove vanno le pecore... anni fa mi piacevano, quando la globalizzazione era termine misconosciuto...

ho mai raccontato che, negli anni '80, dormii 2 notti in sacco a pelo con la mia ragazza, nel prato della Torre di Pisa?

Ora sarebbe pura utopia...

la colpa è vostra, con le vostre cazzate di bramare oggetti inutili costruiti dagli schiavetti dell'Asia... peccato che tali schiavetti si siano fatti i soldi ed abbiano ammorbato il mondo con le loro vacanze consumistiche di merda, fatte di foto dai pullman, di selfie nei luoghi top, ecc ecc... povere teste di càzzo, hanno fatto alzare i prezzi e rovinato le bellezze del mondo, che io conobbi incontaminate... Taj Mahal, mi feci un sonnellino in braccio al Buddha gigante... Petra, mi trombai la ragazza in un anfratto, in piena notte, gabbando la sorveglianza... piramide di Cheope, non lo dico sennò mi arrestano... colosso di Rodi... ecc ecc... per non parlare di cosa si poteva fare nei musei più celebri del mondo, che ho visitato quasi tutti (sempre alloggiando in appartamenti a 50 euro/gg max)...

avete voluto lo smartphone usa-e-getta da 200 euro? ed allora PAGATE anche l'aria che respirate, pirloni!
:mmmm: io non bramo oggetti inutili prodotti da schiavetti in Asia :mmmm:
Sono molto parca nei miei desideri :-o

E poi "pecore".... andare a visitare Praga o Atene, o Roma non è da pecore :no:
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
:mmmm: io non bramo oggetti inutili prodotti da schiavetti in Asia :mmmm:
Sono molto parca nei miei desideri :-o

E poi "pecore".... andare a visitare Praga o Atene, o Roma non è da pecore :no:

a partire dall'anno 2000, SI :-o

sei in ritardo, mi spiace :tristezza:

ma... attenzione... colpo di scena!!!|!! o_O

Il Coronavirus ha rimischiato le carte, le pecore sono state rinchiuse in gabbia, e forse forse potrai visitare ciò che ti aggrada, AGGRATIS

Ringrazia zio Covid
 

Users who are viewing this thread

Alto