FTSE Mib Futures Scuola chiusa (1 Viewer)

misista.armando

Forumer storico
buongiorno professore
grande conoscitore delle borse nazionali ed internazionali
inventore dei piu' sofisticati sistemi di trading per istituzionali, retail ed anche per il becchino

:bow::bow::bow:

quindi se lo prendo adesso a 16110 lo prenderei a sconto :mumble: quindi minimo un 600 punti li dovrei fare :up:
 

powermind

Forumer storico
buongiorno professore
grande conoscitore delle borse nazionali ed internazionali
inventore dei piu' sofisticati sistemi di trading per istituzionali, retail ed anche per il becchino

:bow::bow::bow:

quindi se lo prendo adesso a 16110 lo prenderei a sconto :mumble: quindi minimo un 600 punti li dovrei fare :up:


Si, potrebbe tornare su

potrebbe :d:
 

powermind

Forumer storico
Sapevo che poteva andare a 16000

C151801B-2A74-4169-B5FD-97115DC951E8.jpeg
 

powermind

Forumer storico
Con domani implemento un ulteriore segnale alla sera prendendo prezxo riferimento ufficiale
Sarà un long o short da calcolare da seduta a seduta prezzo finale ufficiale

questo lo mantengo ancora un po’ x curiosità ma già il fatto che entra in gioco dopo 1 ora mi fa imbestialire

Poi open 16725 c’è da dire che alle 9 Future segnava 16600 x essere onesti
 

time-traveler

Forumer storico
Con domani implemento un ulteriore segnale alla sera prendendo prezxo riferimento ufficiale
Sarà un long o short da calcolare da seduta a seduta prezzo finale ufficiale

questo lo mantengo ancora un po’ x curiosità ma già il fatto che entra in gioco dopo 1 ora mi fa imbestialire

Poi open 16725 c’è da dire che alle 9 Future segnava 16600 x essere onesti


Buongiorno :)

Secondo te posso provare a seguire con certificati o altro prodotto? Non ho disponibilità per un future (neanche un mini) ma vorrei comunque provare ;)
tnx :)
 

powermind

Forumer storico
Buongiorno :)

Secondo te posso provare a seguire con certificati o altro prodotto? Non ho disponibilità per un future (neanche un mini) ma vorrei comunque provare ;)
tnx :)


Non con questo sistema
Entra in gioco tardi e non mi piace
Oggi ha fallito miseramente

da stasera provo a dire long o short x la seduta successiva, un nuovo sistema e aspetterei almeno 15/20 sedute x vedere se è attendibile o meno
I sistemi automatici sono sempre un pericolo
Quindi non seguire assolutamente questo
Era solo una mia curiosità, avevo già detto ieri che mi sarei aspettato presto un errore

Sarebbero da usare i future x me, altri prodotti abbinati all’indice non li ho mai trattati quindi non saprei, devi vedere poi commissioni e orari di negoziazione

ad esempio se io dico stasera ore 8 long o short tu puoi negoziare? Con fib e mini si perché va fino alle 22

e comunque sono sistemi che non amo particolarmente, a meno che un giorno non vedo il 90/95% di previsione presa
 

Users who are viewing this thread

Alto