Scudo fiscale Italia-Svizzera entro il 2012 (1 Viewer)

Evidentemente Adusbef e Federconsumatori hanno letto poco e capito niente negli accordi Tedeschi e Inglesi. Non sto a citare tutto ma il sunto e' che chi vorra' pagare lo fara' e chi non vorra' portera' i soldi in una filiale estera prima del 31 maggio 2013 e poi li riporta indietro. Non solo ma gli Stati si impegnano a rinunciare a liste stile Falciani e il numero dei nomi che possono richiedere ogni anno si ridurra' pian piano a zero per loro incapacita'. E cosi' via. L'ingordigia non premia. Meglio il ns scudo che ha portato in casa oltre 100 MLD di capitali e 5 MLD di tasse, magari regalate a chi aveva evaso e rubate a chi aveva capitali regolari. Nella media direi che lo Stato ci ha guadagnato.
 
Premetto che non considero questo il forum degli evasori ma piuttosto il forum ci chi si e' trovato, obtorto collo, nella situazione di ricorrere allo scudo. In effetti e' poi diventato un po' il forum di chi vede lo Stato alla Giannino, cioe' ladro e bugiardo.
Per tutti : Vi informo che questa mattina il Bundestag ha respinto a maggioranza 90/10 l'accordo fiscale con la Svizzera. I motivi sono ben noti.
 

Users who are viewing this thread

Alto