Scopriamo le nostre carte... (1 Viewer)

vecchio frank

could be worse...
Mi unico alla sagra dei Paolini
7235_l.jpg


“Esposizione universale” (1992), serigrafia, litografia e collage, realizzata da Marco Noire, Torino 1992
L'immagine riproduce la struttura in plexiglas costitutiva del lavoro coevo di grande formato dallo stesso titolo, durante la sua fabbricazione presso il laboratorio Alpeat a Torino nel 1992.
Come si intuisce tiratura 25ex :D
Bene bene, siamo già in tre... L'hai presa ad Artesegno o hai solo tratto da lì l'immagine?
 

Ziig

Forumer attivo
Presa li...800 sacchi....ARGH
però per un 25ex mi sa che erano il minimo (anche chiedendo in giro...)
 

Cris70

... a prescindere
Ultimo sfizio.
Claes Oldenburg (Swedish/American, b.1929). "Geometric Mouse - Scale D".
Paper and metal multiple. 1971. Edition of 3,000

Screenshot_20180504-223933__01.jpg
 

vecchio frank

could be worse...
Sarà difficile che raggiunga le quotazioni di Oldenburg ma comunque questo è un pezzo unico: cartolina di Lino Mannocci.
In pratica l'artista ha preso una cartolina 10 x 15 di un dipinto di Delacroix custodito alla National Gallery, immagino al bookshop della stessa, e l'ha interpretata a modo suo. Aggiungo foto dell'originale di Delacroix.

mannocci.jpg
Delacroix-Christ-on-the-Cross.JPG
 

pacorez

Forumer attivo
Mi permetto di inserire l' unico acquisto di valore di questo anno Cintoli 57 mi sembrava diverso dagli altri e più grande ..prezzo buono ! Pescatori !

20180702_225327.jpg
 

lastra.biffata

Forumer attivo
Non esattamente il Dorazio che avrei voluto aggiungere alla collezione ma mi piaceva molto e il prezzo mi sembrava giusto, il mio penultimo acquisto:

Dorazio - Europa Unita, Francia
acquaforte acquatinta, 1994

Complimenti per l'acquisto, molto bella. E' un'acquatinta edita da Lombardi e dovrebbe essere anche pubblicata dal catalogo generale della grafica di Dorazio (appena ho un attimo lo consulto).
Se si considera il profilo internazionale di Dorazio e la fattura di queste acquetinte, devo dire che si trovano a prezzi molto onesti e forse anche troppo se si fa il confronto con certe sue serigrafie vendute a peso d'oro.
 

Users who are viewing this thread

Alto