Scoperte in rete: mercatino per sedentari (1 Viewer)

Ziig

Forumer attivo
E niente pure Ilya Kabakov c'è qualcuno che lo conosce...in effetti ha fatto 120 euro con i diritti, ma calcolando che la VALUTAZIONE era 50 euro mi vien da ridere :D
 

oroscopo11

Nuovo forumer
Decisamente bene.
Vi consiglio però di prendere i lavori di Obey con volti di donne. Sono i più ricercati in assoluto e sto assistendo ad una rivalutazione continua.
Ho comprato un bot ma l'altro giorno non sono stato in grado comunque di accaparrarmi la nuova release dal suo sito. Semmai riprovo con le prossime se hanno donne.
Anche tirature alte? Spesso vedo anche 600, ma immagino che tra 450 e 600 cambi poco...
 

ruidavid

Forumer attivo
Ho comprato un bot ma l'altro giorno non sono stato in grado comunque di accaparrarmi la nuova release dal suo sito. Semmai riprovo con le prossime se hanno donne.
Anche tirature alte? Spesso vedo anche 600, ma immagino che tra 450 e 600 cambi poco...
io di obey ne ho prese 2 dal sito ma le ho prese cliccando manualmente...siamo già ai bot? :D
Io ho sempre comprato su eBay.
Sul sito di Obey non ho capito come vengono conteggiati i costi di dogana e come vengono poi addebitati. Me lo spieghi per favore? Non sono tanto avvezzo a queste cose.....
 

Ziig

Forumer attivo
le ho prese un po' di tempo fa...mi pare che han caricato un 25 euro in più se ricordo bene e finita li
 

Cris70

... a prescindere
le ho prese un po' di tempo fa...mi pare che han caricato un 25 euro in più se ricordo bene e finita li

Confermo.
Però confermo anche che è diventato praticamente impossibile comprarle appena escono. Un amico mi raccontava che il tempo medio di esaurimento è di circa 15 secondi.
A parer mio qualcosa non quadra: la mattina dopo te le ritrovi al doppio su eBay :evil:
 

oroscopo11

Nuovo forumer
Con un bot non sono riuscito, in meno di un minuto al checkout già esaurite.
C'è gente che compra pure IP in modo da fare molti ordini e flippare su eBay subito dopo senza ancora aver il prodotto in mano.
 

Users who are viewing this thread

Alto