Scoperte in rete: mercatino per sedentari (2 lettori)

RedArrow

Forumer storico
Vi ho inviato una mail sulle regole di adesione per il futuro, so che è noioso dover ogni volta rispondermi, ma è necessario per non avere problemi domani.
Se mi fate avere le vostre risposte (al momento ha risposto solo Cris70) avviamo la fase conclusiva, quella delle opere, che faremmo partire al rientro di tutti a settembre.
Attendo le vostre mail.
 
Ultima modifica:

Loryred

Forumer storico

mantegna

Forumer attivo
Della serie le stranezze della rete oggi, complice la noia, ho guardicchiato ebay dove c'era una ceramichina di Stig Lindberg, che mi sono aggiudicata a 1 Euro + 7 di spedizione, esattamente questa, per il mio studio.
Non credo ad una quotazione tanto alta, in aste svedesi le vendono in media nel range 50 - 150 Euro, rientra comunque sempre nella regola del moltiplicatore!

Black White Domino Ceramic Plate by Stig Lindberg for Gustavsberg Sweden, 1950s For Sale at 1stdibs

Mi pare un piatto notevole, un buon acquisto.

:ola:
 

Loryred

Forumer storico
Mi pare un piatto notevole, un buon acquisto.

:ola:


Anche a me pareva e questa vicenda mi ha insegnato a non "vendere la pelle dell'orso prima di averlo preso", infatti il giorno in cui avrebbe dovuto spedirmi l'oggetto mi arriva un msg dal venditore che mi comunica dispiaciuto che mi avrebbe risarcita perchè nell'imballare il pezzo cadendo si è danneggiato in modo irrecuperabile. Mi rimarrà sempre il dubbio se verità o ripensamento per aver appreso il suo reale valore... la prox volta starò in assoluto silenzio stampa quanto meno per scaramanzia! :vado:
 

mantegna

Forumer attivo
E' quello che ho pensato, ma sono recidiva, è la seconda volta che mi capita, la prima non avevo ancora acquistato, questa nel post vendita.

In effetti il prezzo era troppo basso, probabile che ci fosse qualcosa di strano, difficile trovare regali su internet più facile nei mercatini ma lì devi avere riflessi e colpo d'occhio con meno supporto della tecnologia.:confused:
 

Users who are viewing this thread

Alto