Scoperte in rete: mercatino per sedentari (2 lettori)

microalfa

Nuovo forumer
Aderirei volentieri anch'io alla mailing list, anche se non ho nulla di cui vorrei privarmi.
In acquisto sono, al contrario, sempre disponibile.
Grazie.

p.s. - poi, far parte di una Carboneria con Lory, Cris, Gino e tutti gli altri presenti è già una libidine implicita, un orgoglio esistenziale, molti gradini in più di autostima.:)
 

kiappo

Forumer storico
Io sono dal punto di vista informatico ( e non solo..:-D ) una vera capra, non ci ho capito molto..ma se qualcuno volesse il mio indirizzo mail..no problem, mi associo per la pizza!!! P.S...Magari una grafichina potrei anche prenderla, sarebbe il mio primo passo da Collezionista! !!
 

RedArrow

Forumer storico
Le adesioni attuali sono due, i richiedenti asilo:D sono RR, lastra.biffata, microalfa ed heimat. Ovviamente dovreste scrivermi in MP e comunicarmi il vostro indirizzo.
Le ipotesi sul campo relative alla tecnica di comunicazione sono diverse, tutte con pro e contro. L'excel ordinerebbe meglio i dati ma rende noioso aggiungerei immagini (per lastra.biffata: chi non vuole non mette le foto ma attenzione è un importante valore aggiunto). Il sito internet richiede una valutazione più attenta quindi per adesso niente. I siti condivisi di google vanno bene per chi ha un account Google e non tutti c'è l'hanno. Credo che per adesso la cosa migliore sia una semplice mailing list con word allegato e immagini inserite. JPEG e GIF, per quanto mi consta, sono i formati che pesano meno.
Stasera invio una mail ai partecipanti attuali (siamo in tre).
Affiniamo col tempo le cose, non sappiamo nemmeno se la lista decolla. Inutile preparare il matrimonio perfetto e poi lo sposo scappa davanti all'altare.
Apprezzo chi per adesso sta prudente alla finestra a guardare...
 
Ultima modifica:

RedArrow

Forumer storico
Sto raccogliendo le adesioni di tutti. È emersa la richiesta di dichiarare almeno nome, cognome e citta in cui si vive, come condizione per entrare nell'Assemblea Carbonara del Piccolo Collezionismo.
Secondo me si tratta di una richiesta corretta dal momento che entriamo in contatto tra di noi in una modalità privata e private sono le informazioni che circoleranno. Pertanto quando mi contattate in MP vi chiedo di darmi almeno queste minime informazioni, oltre alla mail ovviamente.
 
Ultima modifica:

RedArrow

Forumer storico
Sto raccogliendo le adesioni di tutti. È emersa la richiesta di dichiarare almeno nome, cognome e citta in cui si vive, come condizione per entrare nell'Assemblea Carbonara del Piccolo Collezionismo.
Secondo me si tratta di una richiesta corretta dal momento che entriamo in contatto tra di noi in una modalità privata e private sono le informazioni che circoleranno. Pertanto quando mi contattate in MP vi chiedo di darmi almeno queste minime informazioni, oltre alla mail ovviamente.
Non ho il PC fino a domenica. A metà della prossima settimana tiriamo le somme
Finora direi che tutto procede abbastanza bene.
 

Users who are viewing this thread

Alto