Scoperte in rete: mercatino per sedentari (1 Viewer)

Ziig

Forumer attivo
Li vende HusGalley, di fare affari secondo me nessuna speranza...diciamo che se arrivano "solo" a 500 è già un regalo :D
 

Cris70

... a prescindere
Zig sempre per te.
Preventivi appena ricevuti sempre x spedizioni USA.

IMG_20180518_230407.jpg
 

Ziig

Forumer attivo
Vi segnalo questa bella acquaforte di Santomaso, secondo me è un prezzo molto equo quello che chiede il venditore e sicuramente non ci sarà gara sull'asta perchè è già la seconda o terza volta che la rimette in vendita. E' anche ben incorniciata.

Giuseppe Santomaso - acquaforte 100 copie perfetta CON CORNICE | eBay
Bella, in realtà è almeno la 20esima volta che la mette in vendita; prezzo equo, non direi una svendita visto il momento come quotazioni delle grafiche ;)
 

lastra.biffata

Forumer attivo
Acquaforte di Santomaso incorniciata a 180€ con la spedizione mi sembra un prezzo molto onesto. In galleria non la trovi a meno di 300€.
Ho avuto quella grafica e se non ricordo male l'inserto orizzontale è di un bel blu, la foto non rende. Cerco anche di ravvivare un pò le sezioni, mi sembrate un pò spenti.
Se uno a cui piace Santomaso non spende poco più di 150€ per un'acquaforte incornicata c'è qualcosa che non va :)

p.s. non vi preoccupate, i pezzi che vendo io non li pubblicizzo. Ci sono rispettabili e storici forumisti che conoscono la mia integrità ;)
 

Ziig

Forumer attivo
Acquaforte di Santomaso incorniciata a 180€ con la spedizione mi sembra un prezzo molto onesto. In galleria non la trovi a meno di 300€.
Ho avuto quella grafica e se non ricordo male l'inserto orizzontale è di un bel blu, la foto non rende. Cerco anche di ravvivare un pò le sezioni, mi sembrate un pò spenti.
Se uno a cui piace Santomaso non spende poco più di 150€ per un'acquaforte incornicata c'è qualcosa che non va :)

p.s. non vi preoccupate, i pezzi che vendo io non li pubblicizzo. Ci sono rispettabili e storici forumisti che conoscono la mia integrità ;)
Io apprezzo molto Santomaso, ho 3 grafiche ('58/'65/'70), quindi sfondi una porta aperta; peraltro quella e sopratutto "Monadi bianche" sono forse le ultime che vorrei avere anche se adesso non ho proprio i fondi (quei pochi li devo concentrare su altro).
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Acquaforte di Santomaso incorniciata a 180€ con la spedizione mi sembra un prezzo molto onesto. In galleria non la trovi a meno di 300€.
Ho avuto quella grafica e se non ricordo male l'inserto orizzontale è di un bel blu, la foto non rende. Cerco anche di ravvivare un pò le sezioni, mi sembrate un pò spenti.
Se uno a cui piace Santomaso non spende poco più di 150€ per un'acquaforte incornicata c'è qualcosa che non va :)

p.s. non vi preoccupate, i pezzi che vendo io non li pubblicizzo. Ci sono rispettabili e storici forumisti che conoscono la mia integrità ;)
Per quanto mi riguarda confermo la correttezza di @lastra.biffata , ma credo sia ormai atto superfluo.
 

Ziig

Forumer attivo
Vista tempo addietro, gira da un bel po...secondo me inutile, peraltro non ne ho trovato traccia da nessuna parte, menchemeno della tiratura da 500...
 

Users who are viewing this thread

Alto