Scoperte in rete: mercatino per sedentari (1 Viewer)

Cris70

... a prescindere
Questa invece DHL da Phoenix ...

IMG_20180510_232450__01.jpg
 

Ziig

Forumer attivo
Ups sono quelli a cui ho scritto...dopo averli pure chiamati oggi spererei anche in una risposta entro domani :D
 

vecchio frank

could be worse...
En passant un paio di inserzioni interessanti se prese abbastanza vicino alle basi.
Ossip ZADKINE, RUSSO, firmata litografia, c.1967 | eBay
Enrico Baj, due ORIGINALE, FIRMATO Etchings | eBay
Zadkine non posso dire di conoscerlo abbastanza o che rientri tra le mie priorità, ma due acqueforti di Baj di così buon livello a quei prezzi... nemmeno nei mercatini, credo. Naturalmente bisogna vedere a quanto le lascia andare. Io ho già due litografie e non posso fare offerte su tutto, altrimenti addio...
Spero che qualcun altro nel forum veda e provveda ;)
Già che ci sono posto il mio ultimo acquisto, arrivato un'ora fa e pagato in tutto 76 euro su Catawiki.
Utagawa Yoshifuji: Actor Sawamura Chôjûrô V as Kudô Bettô Suketsune.

DSCN9592.JPG


Avevo già un samurai e una beltà, e da tempo cercavo un attore di teatro kabuki per completare la mia mini-galleria di personaggi tipici delle stampe giapponesi. Colori un po' sbiaditi e qualche segno del tempo, ma nel complesso condizioni più che accettabili per una stampa del 1850. Fa parte di un trittico, una copia del quale è conservata al MFA di Boston:

yoshifuji_MFA.jpg


Su Catawiki tutti i sabati c'è un'asta di stampe ukiyo-e giapponesi. Per gli amanti del genere, qualche occasione si trova.
 

Ziig

Forumer attivo
Intanto mi sa che non biddo per l'asta in USA perchè ovviamente non mi hanno risposto da UPS manco ai solleciti... ***********************************
 

Users who are viewing this thread

Alto