Scoperte in rete: mercatino per sedentari (1 Viewer)

Cris70

... a prescindere
Peraltro sono di nuovo in ballo per capire il costo di una spedizione dagli USA...certo, se rispondessero dallo spedizioniere via mail sarebbe meglio...giusto per evitare di chiamare e imbarcarmi in una telefonata TERRIFICANTE alla Fantozzi :D

Appena ho un attimo ti faccio un report completo di costi. Ultimamente sto comprando piu negli USA che in Italia
 

kiappo

Forumer storico
Non saprei...ma ad occhio sembrerebbe una di quelle firme "pseudo occidentali" che facevano / fanno i Cinesi sui loro quadri commerciali che spediscono a pacchi dai nostri corniciai/ mercanti all'ingrosso...spero di sbagliarmi!!! Prova a postare il quadro intero...se è un soggetto commerciale...
 

Pink Cat

Forumer attivo
Non saprei...ma ad occhio sembrerebbe una di quelle firme "pseudo occidentali" che facevano / fanno i Cinesi sui loro quadri commerciali che spediscono a pacchi dai nostri corniciai/ mercanti all'ingrosso...spero di sbagliarmi!!! Prova a postare il quadro intero...se è un soggetto commerciale...
No, ancora con sti quadri da mobiliere?
Mi vergogno, l'ho cancellato :-(
 

Cris70

... a prescindere
grassssie mille @Cris70 ;)
Cmq ho reclutato mia moglie per chiamare sti addormentati di UPS domani che poi l'11 c'è l'asta :D

Questa è una spedizione dagli USA con UPS.

IMG_20180510_231512__01.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto