Scoperte in rete: mercatino per sedentari (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Nulla, sto vagando on line. Cmq la tipa vende anche questa
ITALIAN IMPRESSIONISTA FIRMATO ORIGINALE STAMPA LITOGRAFIA PAESAGGIO | eBay
Non sono invogliata a comprare un'opera su carta Fariano di un pittore di cui la signora deve trovare tra un attimo il nome.
Credo sia di quel pittore che ha pure il negozio a Venezia sulla stessa fondamenta dove c'è la Guggenheim.
Da lasciar perdere rigorosamente (potrei anche trovarti il nome, ma lasciamolo nel suo anonimato)

(poi, non è litografia ma serigrafia)
 

kiappo

Forumer storico
Credo sia di quel pittore che ha pure il negozio a Venezia sulla stessa fondamenta dove c'è la Guggenheim.
Da lasciar perdere rigorosamente (potrei anche trovarti il nome, ma lasciamolo nel suo anonimato)

(poi, non è litografia ma serigrafia)
Terribile...sarà mica quello che passavano su Orler?..lo facevano vedere all'opera a Burano o giù di li...però non credo, quello che intendo io lavora a spatola, terrificante pure lui...
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Tableau piece encadree eau forte expressionisme | eBay

questa immagine mi ricorda qualcosa, Denis, Xavier Roussel, Fantin Latour ...?

Sono solo 5 € (+ 14 di sped. :-x )

Vedi l'allegato 464783
Eccerto!
Si tratta di Maurice Denis, da Poemes by Francis Thompson (Ambroise Vollard, Paris: 1942)

upload_2018-2-27_8-58-53.jpeg
Solo che è in nero e non a colori. Magari è una prova, magari una fotocopia. Guardando nel suo sito, ce n'è un'altra della stessa serie. E qualche altra occasione, visto che, a occhio, si tratta di venditore specializzato nell'antico e che di moderno non capisce quasi nulla. Insomma, i due Denis vanno assolutamente comprati. Solo che io non opero con e-Bay, per cui devo trovare un'anima buona da rimborsare subito, naturalmente. La cerco qui (vale anche spiegarmi bene in PM che diavolo dovrei fare per iscrivermi ecc ecc, anche perché mille anni fa forse mi ero iscritto, poi fatto nulla, e chi ricorda più password ecc.).
Comunque, con più acquisti le spese di spedizione si ammortizzano molto.

Ecco il sito del venditore, Produits électroniques, Voitures, Vêtements, Objets de collection, Bons d'achat et autres achats en ligne | eBay vicino a questa c'è l'altro Denis. Poi Loir, Abel-Truchet , Perelle

... un probabile Legrand, sempre a costi miseri. I dati sono questi, penso che gli telefonerò
VVeizmann

Adresse :VVeizmann
rue de vvalmy 33
lille
Nord-Pas-de-Calais
59800
France

Numéro de téléphone :0619396357

Aiutooo :d:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Te lo prendo io se vuoi, ma tanto mancano 5 giorni, ne hai di tempo :D
Il problema è che nel sito esclude di spedire in Italia.
Ho telefonato e lasciato il mio numero alla segrteria telefonica :wall:, ma conosco la poca voglia di lavorare di questi venditori francesi ...

Comunque, mica solo quelle, ce ne sono altre, volevo appunto fare un "pacco" di tutte. Se non riesco a parlargli ti manderò la lista, intanto grazie mille
 

Ziig

Forumer attivo
Contattato il venditore (2 giorni dopo...ero in giro e mi sono dimenticato sorry...;( ) per ora senza risposta;
per il resto non mi sono aggiudicato l'opera che volevo (e mi mangerò le mani per non so quanto ma non potevo spendere oltre quello che ho offerto); se ne conclude che dovrò cmq vendere per avere più flessibilità negli acquisti ;)
intanto anche se immagino non interessi a nessuno lascio quest'opera che un senso ce l'ha:
Joseph Kosuth Signed Lithograph. Rare. Limited Series 1996. Matted and Framed | eBay

per il resto confermo che venderò una parte della mia collezione, indiziate grafiche di Tilson, Moreni, Spacal, probabilmente una cosa di Paolini, Marca Relli, Obey più un tot di cose che non ricordo che stanno impilate in casa :D
 

Alices

Forumer attivo
Ho vinto l'asta per l'acquaforte. Ero in pensiero visto che ci sono dei feedback circa il venditore (si è rivelato garibaldino puntando per far crescere il prezzo). Ho notato che oggetti vinti alle aste precedenti sono rispuntati in vendita. Pagando Paypal sono coperta da ogni sgambetto.
Attendo dalla Germania un'altra acquaforte sperando che sia ben imballata.
Il tipo inglese mi ha spedito oggi l'acquaforte. Il paesaggio tedesco dell'800 arriva tramite busta quando vuole visto che non è tracciata.
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ho vinto l'asta per l'acquaforte. Ero in pensiero visto che ci sono dei feedback circa il venditore (si è rivelato garibaldino puntando per far crescere il prezzo). Ho notato che oggetti vinti alle aste precedenti sono rispuntati in vendita. Pagando Paypal sono coperta da ogni sgambetto.
Attendo dalla Germania un'altra acquaforte sperando che sia ben imballata.
Attendiamo le immagini

e pure i prezzi
 

Pickers90

Forumer attivo
Informazione . . .

Quando nel web e sui cataloghi delle case d'aste si parla di litografia, serigrafia o stampa OFFSET di preciso a cosa si riferisce questo termine ?!
 

Users who are viewing this thread

Alto