Scoperte in rete: mercatino per sedentari (1 Viewer)

cassettone

In stand by
Ho notato in tivvi, dopo la scomparsa dei due canali fissi Telemarket, che c'è un fiorire di trasmissioni di arte ed antiquariato.

Le trasmissioni hanno la massima concentrazione la domenica pomeriggio, oggi ne ho cantate in contemporanea quasi una decina :eek:
 

Ziig

Forumer attivo
Si, diciamo che il valore è sui 4-5k (rispetto anche ad un aggiudicazione passata da soth e una se non sbaglio da Bernaerts)
E' un opera stupenda secondo me, diciamo che tra le "scatole" è una delle più belle e poetiche; anche quelle con i carboni o la finestra sono bellissime però direi che si va ancora piu su di prezzo.
 

Ziig

Forumer attivo
Beh in realtà dipende un po' dal prezzo "corrente" delle opere.
I Fontana sono poster, certo, ma viaggiano a 500e l'uno
Il Kounellis invece meno di 4k mi sembra molto difficile trovarlo (poi che non lo si acquisti su ebay posso anche essere daccordo ;) )
Altra cosa sono le prospettive economiche su questo tipo di lavori, e lì purtroppo la sfera di cristallo non c'è :D

Ah, se fossi ricco avrei comprato tutta la serie delle scatole di Kounellis da un pezzo (insieme a un'altra riga di roba, ma vabbè :D)
 

RedArrow

Forumer storico
Da ebay tedesco una strana ma secondo me intrigante acquaforte venduta a niente perchè il venditore non riconosce la firma.
Se fosse un autore importante sarebbe un affare.
 

Users who are viewing this thread

Alto