Scoperte in rete: mercatino per sedentari (2 lettori)

Alices

Forumer attivo
Parlavo con uno che vende on line sulla baia e rincara del 20 per cento circa il prezzo per pagare le commissioni di vendita.
Se uno acquista direttamente è meglio e abbassa il prezzo!
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Plonto, Gallelia Bottisio? Io essele Ba Leng e ieli avele complato glafica di vostla gallelia molto molto più àntica, essele titolo Challeston pelo essele solo molti che balla io dile xkeletli. Tu sapele ki essele autole femmina ke nome ha Tina e cog-nome Noka Piskna Minky - pelo no Lussa - ?
Si può fale. :banana:
 
Ultima modifica:

Loryred

Forumer storico
Non avevo mai visto su ebay proporre opere di questa fascia, di livello e di prezzo. Da Griffa e verna dei periodi giusti per quanto piace a me, ma anche Dorazio e Munari, pure archiaviati. Mah! :mmmm: Forse si conta sull'astinenza da aste!

bobo001cane | eBay
 

RedArrow

Forumer storico
San Gimignano
:)

--> ho eliminato il post a cui avevi risposto e l'ho ri-postato nel 3D dei mercatini

ops...che diamine ci voleva...
ops due volte ... ho postato nel 3D sbagliato, doveva essere quello dei mercatini...vabbè...
certo che per il riconoscimento delle grafie sono proprio negato
 
Ultima modifica:

ruidavid

Forumer attivo
ops...che diamine ci voleva...
ops due volte ... ho postato nel 3D sbagliato, doveva essere quello dei mercatini...vabbè...
certo che per il riconoscimento delle grafie sono proprio negato

Non ho guardato la firma..... ....a San Gimignano ci ho lavorato anni addietro. E sono della "zona".
Complimenti per l'acquisto in ogni caso!
 

Users who are viewing this thread

Alto