Scoperte in rete: mercatino per sedentari (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Questa intanto non è una litografia, ma una puntasecca, ed è mooooolto buona, se sapessi comprare in internet la comprerei subito. L'autrice (Tina, prob. Tina D...) è italiana, visto che scrive il Charleston. L'epoca, trattandosi di Charleston, è anni venti. Metà anni venti, direi. Cercherò di proseguire la ricerca, ma oggi ho alcuni impegni ...

PS considerato che sta in un negozio di Torino, forse nel caso qualche amico ce la farebbe a prenderlo direttamente. Ma aspettiamo di ricercare un poco.
 
Ultima modifica:

RedArrow

Forumer storico
Ovviamente non è necessario essere a Torino, però si risparmierebbero le spese di spedizione che in questo caso visto il prezzo contenuto della stampa, incidono pur sempre del 50%
 

RedArrow

Forumer storico
Lascio volentieri campo libero a baleng (se interessato). Fosse per me la prenderei anche ma ho fatto già altri acquisti.
 
Ultima modifica:

kiappo

Forumer storico
Per Gino, ciao....Vedo che le nostre ipotesi collimano perfettamente..stavolta ci ho beccato anch'io!!! :banana::winner:
 

kiappo

Forumer storico
A me la firma sembra...Tina M...mi sto spaccando il cervello a pensare a cognomi slavi..Mantchekova, etc..ma non viene fuori nulla...potrebbe essere un' artista Friulana, della zone del Natisone...cognome tipo Markic o Markevic..Mohovich..bah, la caccia continua...
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ditemi dove andare, cosa chiedere e quanto pagare e provvedo io.
Grazie carissimo. Aspettiamo solo qualche giorno, per cercare di capire di chi sia il pezzo. Intanto ti scrivo i dati del negozio (dove comunque dovresti cercare di chiedere un corposo sconto, sai, qui siamo abituati a pagare il 10% del valore :fiu: e in effetti del valore venale non sappiamo ancora nulla) ).
Negozio Gianola Veja Turin
Via Crevacuore,7/c
10146 Torino

Il tipo sembra disponibile, c'è anche il telefono LITOGRAFIA NOVE DI VENTI 9/20 INTITOLATA "IL CHARLESTON" E FIRMATA CON CORNICE | eBay lui chiederebbe 55 €, ma è contento se evita la spedizione. Comunque magari aspetta un poco, che vorrei capire chi è l'artista. :rosa:
Diciamo che 40 € sarebbe già verso i limiti, per trenta prendila pure subito.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
A me la firma sembra...Tina M...mi sto spaccando il cervello a pensare a cognomi slavi..Mantchekova, etc..ma non viene fuori nulla...potrebbe essere un' artista Friulana, della zone del Natisone...cognome tipo Markic o Markevic..Mohovich..bah, la caccia continua...
Grazie, continua pure :violino: , lo sto facendo anch'io. Però secondo me il cognome inizia per D (eventualmente B). Domani ci lavoro.
 

Cris70

... a prescindere
Grazie carissimo. Aspettiamo solo qualche giorno, per cercare di capire di chi sia il pezzo. Intanto ti scrivo i dati del negozio (dove comunque dovresti cercare di chiedere un corposo sconto, sai, qui siamo abituati a pagare il 10% del valore :fiu: e in effetti del valore venale non sappiamo ancora nulla) ).
Negozio Gianola Veja Turin
Via Crevacuore,7/c
10146 Torino

Il tipo sembra disponibile, c'è anche il telefono LITOGRAFIA NOVE DI VENTI 9/20 INTITOLATA "IL CHARLESTON" E FIRMATA CON CORNICE | eBay lui chiederebbe 55 €, ma è contento se evita la spedizione. Comunque magari aspetta un poco, che vorrei capire chi è l'artista. :rosa:
Diciamo che 40 € sarebbe già verso i limiti, per trenta prendila pure subito.

Ok allora mi organizzo per andare e prenderla a 30€.
 

Users who are viewing this thread

Alto