Scoperte in rete: mercatino per sedentari (2 lettori)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Dallo stesso venditore ho preso questa volta, sempre per 20euro, questa incisione di Carmelo Cappello che dovrebbe arrivarmi domani o dopo.

Vedi l'allegato 399039

Complimenti a baleng per i Fattori presi al mercatino di Gonzaga e auguri a Loryred per la mamma.
Grazie dei complimenti, ma se uno me li vende come riproduzioni ... :piazzista: non è neanche difficile. C'era pure scritto in basso a matita "Fattori" :hua:
Piuttosto, aveva anche due Picasso con il segno della lastra ma non firmati e uno con il numero di pag. Uno era il ritratto della Françoise Gilot. Stavano sotto ai Fattori, anch'essi sotto altra roba. Con @mantegna abbiamo deciso che i Picasso non valevano i 30 € l'uno chiestici. Però. Considerato il resto della roba ...:mmmm: Perché ho preso tutto da lui, salvo Delaunay e Serena. Allora, se qualcuno vuole aiutare, si tratta di due pezzi degli anni 40 che lui dice uscire da un libro su o con Elouard. Sono piccoli, lastra una spanna. Non ho ritrovato in google il ritratto della Gilot, che pure è simile a tanti altri. Uno aveva stampato su "pag 15". Chissà che la polizia segreta di I.O. non ci permetta di fare un colpaccio al prossimo Gonzaga (martedì 1/11) , solo 2 giorni dopo Piazzola.


Comunque, per ora, mi pare che i mercatinisti stiano stracciando alla grande gli ebaysti, no? :pollicione:
Senza contare le passeggiate salutari vs culi piatti e occhi rossi :prr:
 

mambor1

Forumer attivo
Grazie dei complimenti, ma se uno me li vende come riproduzioni ... :piazzista: non è neanche difficile. C'era pure scritto in basso a matita "Fattori" :hua:
Piuttosto, aveva anche due Picasso con il segno della lastra ma non firmati e uno con il numero di pag. Uno era il ritratto della Françoise Gilot. Stavano sotto ai Fattori, anch'essi sotto altra roba. Con @mantegna abbiamo deciso che i Picasso non valevano i 30 € l'uno chiestici. Però. Considerato il resto della roba ...:mmmm: Perché ho preso tutto da lui, salvo Delaunay e Serena. Allora, se qualcuno vuole aiutare, si tratta di due pezzi degli anni 40 che lui dice uscire da un libro su o con Elouard. Sono piccoli, lastra una spanna. Non ho ritrovato in google il ritratto della Gilot, che pure è simile a tanti altri. Uno aveva stampato su "pag 15". Chissà che la polizia segreta di I.O. non ci permetta di fare un colpaccio al prossimo Gonzaga (martedì 1/11) , solo 2 giorni dopo Piazzola.


Comunque, per ora, mi pare che i mercatinisti stiano stracciando alla grande gli ebaysti, no? :pollicione:
Senza contare le passeggiate salutari vs culi piatti e occhi rossi :prr:
:devil:siamo in netto vantaggio
nn trapela tutto anzi...siamo massoni:benedizione:
 

Loryred

Forumer storico
Grazie dei complimenti, ma se uno me li vende come riproduzioni ... :piazzista: non è neanche difficile. C'era pure scritto in basso a matita "Fattori" :hua:
Piuttosto, aveva anche due Picasso con il segno della lastra ma non firmati e uno con il numero di pag. Uno era il ritratto della Françoise Gilot. Stavano sotto ai Fattori, anch'essi sotto altra roba. Con @mantegna abbiamo deciso che i Picasso non valevano i 30 € l'uno chiestici. Però. Considerato il resto della roba ...:mmmm: Perché ho preso tutto da lui, salvo Delaunay e Serena. Allora, se qualcuno vuole aiutare, si tratta di due pezzi degli anni 40 che lui dice uscire da un libro su o con Elouard. Sono piccoli, lastra una spanna. Non ho ritrovato in google il ritratto della Gilot, che pure è simile a tanti altri. Uno aveva stampato su "pag 15". Chissà che la polizia segreta di I.O. non ci permetta di fare un colpaccio al prossimo Gonzaga (martedì 1/11) , solo 2 giorni dopo Piazzola.


Comunque, per ora, mi pare che i mercatinisti stiano stracciando alla grande gli ebaysti, no? :pollicione:
Senza contare le passeggiate salutari vs culi piatti e occhi rossi :prr:

Non può essere tratta da questo libro?
ELUARD/POUVOIR TOUT DIRE/DESSINS DE FRANCOISE GILOT/1951/EO/PICASSO | eBay
 

vecchio frank

could be worse...
Credo che stiamo vincendo come mercatinisti anche sui prezzi: Cappello l'ho pagato molto meno.
Non mi sogno minimamente di competere, carissimo. Ammiro la vostra passione, ma non avendo mai frequentato prima mercatini e compravendo non ho intenzione di cominciare a 60 anni suonati, tanto più che nella mia zona non ce ne devono essere del livello di quelli che frequenti tu e che non mi posso muovere più di tanto per i motivi di cui ho fatto cenno nel 3d Incisioni. E anche in rete tieni presente che ho cominciato a fare acquisti solo tre anni fa (quando ho avuto la liquidazione...). Me la cavo col fatto che acquisto senz'altro molto meno.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Lo si vede al meglio qui
Tout dire. Pouvoir tout dire. Poèmes illustrés par Françoise Gilot. par ELUARD (Paul), GILOT (Françoise): - Chez les libraires associés
ma non fa riferimento ad incisioni originali, o comunque di Picasso. Comunque eventualmente riguarderebbe solo uno dei due pezzi.
Direi che siamo ancora in alto mare (ma senza problemi). Grazie.
 

Ziig

Forumer attivo
Marca-relli? Kosuth? Paolini?
Nah...il primo ce l'ho e mi basta quel che ho, il secondo idem ma vorrei un pezzo importante e la vedo durissima a prezzi umani, il terzo mi svenerò quando ci sarà un multiplo serio in giro che ora non vedo.
Nome un po' fuori dai miei standard, vediamo come va
Cmq trovare un multiplo di Paolini, Parmiggiani, Penone o Kosuth di livello è tipo un impresa disperata (sopratutto i primi 2, sopratutto a prezzi umani).
Kounellis lo trovo ma fuori budget.
Che menata :D
 

Cris70

... a prescindere
Nah...il primo ce l'ho e mi basta quel che ho, il secondo idem ma vorrei un pezzo importante e la vedo durissima a prezzi umani, il terzo mi svenerò quando ci sarà un multiplo serio in giro che ora non vedo.
Nome un po' fuori dai miei standard, vediamo come va
Cmq trovare un multiplo di Paolini, Parmiggiani, Penone o Kosuth di livello è tipo un impresa disperata (sopratutto i primi 2, sopratutto a prezzi umani).
Kounellis lo trovo ma fuori budget.
Che menata :D

Vabbe dai... fammi un'offerta che ti vendo uno dei miei due Paolini.
No offerte d mercatino però :clava:

:jolly:
 

Users who are viewing this thread

Alto