Scoperte in rete: mercatino per sedentari (1 Viewer)

Limma

Nuovo forumer
Qui non so che dire: vedete voi, io dell'autore ho un intera cartella anni 50 (pure troppo direi...)
Non so chi è il venditore, ma a naso mi paiono buone: la prima l'ho avuta (poi scambiata con altro) ed è molto bella
SPACAL LINOLEUMGRAFIA CON CERTIFICAZIONE
SPACAL LINOLEUMGRAFIA CON CERTIFICAZIONE

Sono nuovo del forum (anche se qualche "baleng"[o] mi conosce da un po'...:fiu:) e colgo così l'occasione per salutare tutti, anche se mi pare di rivedere qui dei nickname visti "in altri lidi", o sbaglio...? :)

Ringrazio subito Ziig per il suo post qui citato.
È da un po' che "tengo sotto osservazione" quei lavori di Spacal che anch'io trovo molto interessanti e ad un prezzo "ragionevole".
Anche a me paiono buone e credo che, appena mi arrivano un paio di pezzi appena presi su eBay, una la prendo!
 

mambor1

Forumer attivo
Sono nuovo del forum (anche se qualche "baleng"[o] mi conosce da un po'...:fiu:) e colgo così l'occasione per salutare tutti, anche se mi pare di rivedere qui dei nickname visti "in altri lidi", o sbaglio...? :)

Ringrazio subito Ziig per il suo post qui citato.
È da un po' che "tengo sotto osservazione" quei lavori di Spacal che anch'io trovo molto interessanti e ad un prezzo "ragionevole".
Anche a me paiono buone e credo che, appena mi arrivano un paio di pezzi appena presi su eBay, una la prendo!
a me sembra tutto falso
guardate le altre inserzioni io non mi fiderei
:nero::dietro:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
a me sembra tutto falso
guardate le altre inserzioni io non mi fiderei
:nero::dietro:
In effetti delle altre opere da lui messe in vendita le poche che conosco come autentiche sono carissime.
Delle altre ... quello Chagall manca della H e delle due L :ciapet:

e molte altre, pare ...
 

Limma

Nuovo forumer
In effetti delle altre opere da lui messe in vendita le poche che conosco come autentiche sono carissime.
Delle altre ... quello Chagall manca della H e delle due L :ciapet:

e molte altre, pare ...

In effetti questo venditore ha all'asta quasi sempre cose molto dubbie, per usare un eufemismo... :no:
Ma 'ste benedette linoleumgrafie di Spacal che ha in vendita da un bel po' sono o non sono "originali"??? :mmmm:
A me piace molto questa.

P.S. Avete visto questa lito del '55 di Gustave Singier? Peccato che, come da foto e descrizione del venditore, sia un po' rovinata.
P.S. Magari @baleng con questa mia segnalazione su Singier riconosce chi io sia...! :accordo:
 

Ziig

Forumer attivo
In effetti questo venditore ha all'asta quasi sempre cose molto dubbie, per usare un eufemismo... :no:
Ma 'ste benedette linoleumgrafie di Spacal che ha in vendita da un bel po' sono o non sono "originali"??? :mmmm:
A me piace molto questa.

P.S. Avete visto questa lito del '55 di Gustave Singier? Peccato che, come da foto e descrizione del venditore, sia un po' rovinata.
P.S. Magari @baleng con questa mia segnalazione su Singier riconosce chi io sia...! :accordo:
Quella che ti piace in realtà è una xilo (ce l'avevo e l'ho venduta :D) del 53 (non del 54); la linoleumgrafia in vendita non so cosa sia o da che tiratura derivi, forse una cartella (che ho) edita da un editore veneziano negli anni '50 mi pare, se ho modo controllo a casa se fa parte di quella).
Mi sentirei di dire che SICURAMENTE non è la tiratura originale, potrebbe essere cmq un pezzo suo
 

Limma

Nuovo forumer
Grazie Ziig per la veloce e puntuale risposta!

Se ti capita di poter controllare la cartella di cui parli e darmi riscontro, te ne sarei davvero molto grato :bow:
 

Limma

Nuovo forumer
Mario Ceroli.
Un ben noto venditore Ebay - che ha spessissimo cose molto belle, ma che raramente lascia andare via ai prezzi che vorrei io... :wall: - ha questa litografia all'asta.
A me piace molto, e ricordo quando a telemarket (si può scrivere...? :uhm: ) la vendevano assiema ad una gemella a poco più di 100 eurozzi, incorniciata e tutto.
Che ne dite?
A quanto arrivereste come offerta massima?
 

Users who are viewing this thread

Alto