Scoperte in rete: mercatino per sedentari (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Il Santomaso si intitola Monadi Bianche, è una super-opera, secondo me si può andare tranquillamente a 200
Paladino boh, comunque 300 + diritti non è pochissimo, ma non amo tutta la sua produzione e questa per quanto di misure e tiratura interessanti non mi esalta.
Se non sbaglio c'è anche un Corneille molto interessante.
Segnalo un paio di lotti di grafica della prossima asta settimanale Meeting 2407 che mi paiono degni di considerazione:
Santomaso lotto 22, acquaforte del 1970 100x70 90 es. (ha già un'offerta di 150e);
Paladino lotto 35, carborundum monstre (100x130) del 1992 a soli 40 es. ha attualmente un'offerta di 200e.: forse 250 o 300 si possono piazzare, sono curioso di vedere a quanto sarà aggiudicato.
Per cortesia, potreste metterci un link?
 

vecchio frank

could be worse...
Il Santomaso si intitola Monadi Bianche, è una super-opera, secondo me si può andare tranquillamente a 200
Paladino boh, comunque 300 + diritti non è pochissimo, ma non amo tutta la sua produzione e questa per quanto di misure e tiratura interessanti non mi esalta.
Se non sbaglio c'è anche un Corneille molto interessante.
Già, lotto 34, Vol d'oiseaux, litografia del 1960. E' una prova di stampa, però.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Vedo adesso. ti ha già risposto mamborone. L'asta è la 2407

Il Corneille sarebbe un buon acquisto. Piccolino, periodo che a me piace meno del seguente, che è più "rilassato". E' che bisognava offrire 50, a 100 + spese è un po' meno interessante.
Certo che quest'abitudine teutonica che hanno le aste di passare subito da 50 a 100, cioè raddoppiare, danneggia tutti: il venditore che svende quasi sempre, la platea degli interessati, che viene quantomeno disturbata dal dover pagare "il doppio". Un passaggio a 80 gli faceva venire la balanite?

El sueño de la razón produce monstruos
 

Ziig

Forumer attivo
Il Corneille sarebbe un buon acquisto. Piccolino, periodo che a me piace meno del seguente, che è più "rilassato". E' che bisognava offrire 50, a 100 + spese è un po' meno interessante.
Certo che quest'abitudine teutonica che hanno le aste di passare subito da 50 a 100, cioè raddoppiare, danneggia tutti: il venditore che svende quasi sempre, la platea degli interessati, che viene quantomeno disturbata dal dover pagare "il doppio". Un passaggio a 80 gli faceva venire la balanite?

El sueño de la razón produce monstruos
Si ma a 50 non rimane comunque, se va bene finisce a 100, altrimenti secondo me fa 150
 

mambor1

Forumer attivo
d
Il Corneille sarebbe un buon acquisto. Piccolino, periodo che a me piace meno del seguente, che è più "rilassato". E' che bisognava offrire 50, a 100 + spese è un po' meno interessante.
Certo che quest'abitudine teutonica che hanno le aste di passare subito da 50 a 100, cioè raddoppiare, danneggia tutti: il venditore che svende quasi sempre, la platea degli interessati, che viene quantomeno disturbata dal dover pagare "il doppio". Un passaggio a 80 gli faceva venire la balanite?

El sueño de la razón produce monstruos
da meeting per pezzi del genere si va su
hanno una grande platea rispetto ad altri
se lo possono permettere...
 

sofiabelt

Nuovo forumer
Salve a tutti mi presento anche se qualcuno di voi già mi conosce :) Sono Sofia Beltramo sto lavorando insieme ad un team di ex studenti ad un progetto di ricerca sul mercato dell'arte, con un occhio attento all'investimento. Stiamo raccogliendo dati tramite sondaggio, con l'obbiettivo di elaborare una sintesi del panorama e delle tendenze italiane. Ho già proposto su questo forum un altro questionario qualche settimana fa ed il vostro contributo è stato fondamentale. Per questo chiederei a chi avesse un minuto di compilare questo nuovo sondaggio cliccando sul link. Come ho già detto ci vorrà un minuto ed è completamente anonimo. Vi ringrazio anticipatamente a nome mio e degli altri ragazzi per il sostegno. InvestireInArte Survey
 

mambor1

Forumer attivo
Ho visto che esiste anche un pittore bresciano, forse il fratello perchè stessa provenienza Milzani Giovanni Battista (22.08.1932, 24.03.2011).
spero sia questo...ho anche trovato traccia del suo "passaggio" artistico
ora devo indagare visto che e'mio

mi sono svenato:vado:

:fiu:
:hua:



downloadfile.jpg


20161013_122413.png
 

Users who are viewing this thread

Alto