Scoperte in rete: mercatino per sedentari (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Che mi dite di questo?

e questo?


Questo invece mi lascia sospetti di riproduzione

 

RedArrow

Forumer storico
Preferisco la prima delle due, tra l'altro con il libro è opera superiore anche commercialmente. Ma chiedi un parere a noi sull'acquisto che faresti tu o stai proponendo un buon acquisto ai forumisti? Posto che postare qui significa sempre proporre un buon acquisto ai forumisti :D
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Preferisco la prima delle due, tra l'altro con il libro è opera superiore anche commercialmente. Ma chiedi un parere a noi sull'acquisto che faresti tu o stai proponendo un buon acquisto ai forumisti? Posto che postare qui significa sempre proporre un buon acquisto ai forumisti :D
Infatti, sono nella condizione che posso magari comprare oppure sono comunque contento se qualcun altro se lo prende. Nessuno scrupolo a "rubarmelo", per carità. Chiedo anche un parere perché, come ho scritto, già mi starei muovendo su Klinger, i cui prezzi sembrano quasi precipitati questa estate.
 

RedArrow

Forumer storico
Infatti, sono nella condizione che posso magari comprare oppure sono comunque contento se qualcun altro se lo prende. Nessuno scrupolo a "rubarmelo", per carità. Chiedo anche un parere perché, come ho scritto, già mi starei muovendo su Klinger, i cui prezzi sembrano quasi precipitati questa estate.
Mi sento di confermare, direi trend in discesa già da qualche mese anche per esperienza personale avendo dato tempo fa un Klinger a Gonnelli che per 150 euro è andato invenduto, poi me lo sono venduto da solo su Catawiki e ha fatto meno di 100.
Vedo sempre da Gonnelli che spesso i fogli singoli vanno invenduti mentre le cartelle intere forse ancora tengono.
 

RedArrow

Forumer storico
Infatti, sono nella condizione che posso magari comprare oppure sono comunque contento se qualcun altro se lo prende. Nessuno scrupolo a "rubarmelo", per carità. Chiedo anche un parere perché, come ho scritto, già mi starei muovendo su Klinger, i cui prezzi sembrano quasi precipitati questa estate.
Però il libro (quindi il primo annuncio che posti) contiene anche un'opera di Liebermann, riportata anche nella descrizione dell'annuncio ebay anche se non nelle foto:
mit 1 Original-Radierung von Max Klinger und 1 Gouache-Bild von Max Liebermann
infatti vedi qua:
quindi questa:
1660914294009.png
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Però il libro (quindi il primo annuncio che posti) contiene anche un'opera di Liebermann, riportata anche nella descrizione dell'annuncio ebay anche se non nelle foto:
mit 1 Original-Radierung von Max Klinger und 1 Gouache-Bild von Max Liebermann
infatti vedi qua:
quindi questa:
Vedi l'allegato 672109
Grazie per il prezioso lavoro di ricerca, ma tieni presente che quella di Liebermann è sostanzialmente una riproduzione, probabilmente in lichtdruck, e il suo valore massimo da bancarella sarebbe 5 €
 

Users who are viewing this thread

Alto