Scommesse on line (1 Viewer)

Red Erik

Forumer attivo
Non sapendo che fare e in attesa di smaltire l'alcool propinatomi inopinatamente da un mio amico (però, buono il rabosello di casa :clap: ), por-navigando qua e là mi son imbattuto in un sito di cui all'oggetto. Curiosa qua e là... c'era una partita di calcio in svolgimento, al 75' erano sul 2-1 e si poteva ancora scommettere sul risultato, quota 1:1,13
Borsisticamente parlando un 13% in 15 minuti...
Domanda: dove sta la fregatura?
Avessi scommesso...
'petta che mi consolo e pago le tasse sulle scoasse...
 

ricpast

Sono un tipo serio
Red Erik ha scritto:
Non sapendo che fare e in attesa di smaltire l'alcool propinatomi inopinatamente da un mio amico (però, buono il rabosello di casa :clap: ), por-navigando qua e là mi son imbattuto in un sito di cui all'oggetto. Curiosa qua e là... c'era una partita di calcio in svolgimento, al 75' erano sul 2-1 e si poteva ancora scommettere sul risultato, quota 1:1,13
Borsisticamente parlando un 13% in 15 minuti...
Domanda: dove sta la fregatura?
Avessi scommesso...
'petta che mi consolo e pago le tasse sulle scoasse...

vara però che coe scomese: o te fe el tredese par sento o te te ritrovi co' 'gnanca un schèo....
coa borsa, xè vèero che xè difissie fare el tredese par sento in quindese minuti, ma xè anca difissie che te perdi tuto neo steso tempo...

Xè ciarò???
:D :)
 

mimmo29

Forumer attivo
Red Erik ha scritto:
Non sapendo che fare e in attesa di smaltire l'alcool propinatomi inopinatamente da un mio amico (però, buono il rabosello di casa :clap: ), por-navigando qua e là mi son imbattuto in un sito di cui all'oggetto. Curiosa qua e là... c'era una partita di calcio in svolgimento, al 75' erano sul 2-1 e si poteva ancora scommettere sul risultato, quota 1:1,13
Borsisticamente parlando un 13% in 15 minuti...
Domanda: dove sta la fregatura?
Avessi scommesso...
'petta che mi consolo e pago le tasse sulle scoasse...

te la senti di mettere 1000 euro per prenderne 130, sapendo che in caso di 2-2 in 15 minuti(1/6 dell'intera partita) perderesti l'intero capitale? Non 100 o 200 bensì 1000
 

Red Erik

Forumer attivo
Non mi sentirei di mettere nemmeno 100 euro, figurati 1000 o più. Lascio fare queste cose a chi se la sente, io amo la vita tranquilla e mi bastano i pensieri che mi da' Alitalia :p
Di certo non mi rischierei, pur se con un guadagno a 2 cifre %, di rischiare una perdita a 3 cifre %. Anche se ai bei tempi io son quello che ha portato un CW a scadenza :down:

Era una semplice constatazione di come possa sembrare facile accumulare un po' di soldi... E inizio a capire perchè esista una vera a propria sindrome da gioco, dovuta sia al pensiero di guadagnare in feretta sia alla "dipendenza da adrenalina"
 

mimmo29

Forumer attivo
Red Erik ha scritto:
Non mi sentirei di mettere nemmeno 100 euro, figurati 1000 o più. Lascio fare queste cose a chi se la sente, io amo la vita tranquilla e mi bastano i pensieri che mi da' Alitalia :p
Di certo non mi rischierei, pur se con un guadagno a 2 cifre %, di rischiare una perdita a 3 cifre %. Anche se ai bei tempi io son quello che ha portato un CW a scadenza :down:

Era una semplice constatazione di come possa sembrare facile accumulare un po' di soldi... E inizio a capire perchè esista una vera a propria sindrome da gioco, dovuta sia al pensiero di guadagnare in feretta sia alla "dipendenza da adrenalina"

poi dipende dal sito, se tu giochi in uno come Betfair magari quell'1.13 diventa 1.05 dopo un pò poichè incide il fattore tempo(sì proprio come i WC) e quindi ti puoi coprire realizzando una vincita in ogni caso
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
mimmo conosci betfair? se sì potresti spiegarmi un pò meglio il capitolo spese che sul sito mi ci sono un pò perso :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto