Scommessa ad alto rischio su CW (1 Viewer)

EVX

Forumer attivo
Le mie considerazioni le ho espresse nel post di ieri.
Questa mattina il GNDX29 quota 0,0009 in lettera ed io ne ricompro 720.000 pezzi
Il GNDX51 quota 0,0140 in lettera ma aspetto se il mercato cala un'altro poco per ricomprarlo.

Ribadisco che è una scommessa non un investimento : il NSD100 potrebbe anche fare il malandrino e scendere invece di salire.

Meditate gente, meditate.
 

geronimos

Forumer storico
Comunque EVX diciamoci la verità il rischio è minimo se ad esempio si compra soltanto 100000 pezzi e le potenziali vincite sono molto alte. Io non ci capisco niente di cw, ma occasioni come questa capitano spesso o questa volta la cosa è particolarmente favorevole? Vedi Natale ecc.
 

EVX

Forumer attivo
Rifatto il pieno :comprati 40.000 GNDX51 a 0,0110


Secondomè ottimo prezzo per una scommessa.

Stiamo a vedere
 

johnny_gann2000

Nuovo forumer
una cosa era entrare a 1120 di composite e 820 di nas 100

2 mesi fa diverso entarre adesso che la vola sara tagliata con l'accetta.


EVX



Registrato: 20 Ago 2002
Messaggi: 21
Località: Milano
Inviato: Lun Nov 04, 2002 11:09 am Soggetto: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

Dimenticavo di dire che naturalmente è giustissimo quello che ha detto Pierrone se si vuole un profilo di rischio minore.

E poi io mi sono ispirato proprio ad alcuni suoi post di un mesetto fa, se lo fa' il maestro perchè non possiamo farlo anche noi
 

johnny_gann2000

Nuovo forumer
charlie il tuo ragionamento fa acquetta dappertutto

fosse come dici tu avreti poiu di una possibilita su 2 di fare ambo giocandoti 2 numeri secchi a me risulta invece che puoi non fare ambo anche per un anno in cui hai 102 giocate in quanto sono bisettimanali..

avessimo 62,5 % di afre ambo non pagherebbero mica 250 volte la posta.. se non ho capito io o ti sei spiegato male delucidaci

Charlie



Registrato: 07 Gen 2000
Messaggi: 409
Località: Roma, Italy
Inviato: Lun Nov 04, 2002 5:50 pm Soggetto: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

EVX ha scritto:
Il lotto invece è pessimo perchè per es sull'ambo su una probabilità di uno su 4000 paga solo 250 volte quindi una speranza del 6,25% ancora peggio sul terno ,sulla quaterna , e sulla cinquina.




Errore: la possibilità che esca un ambo è 1/400 e non 1/4000 perchè ad ogni estrazione si formano 10 ambi.
Quindi la speranza è del 62,5% (250/400) e non 6,25%
 

EVX

Forumer attivo
geronimos ha scritto:
Comunque EVX diciamoci la verità il rischio è minimo se ad esempio si compra soltanto 100000 pezzi e le potenziali vincite sono molto alte. Io non ci capisco niente di cw, ma occasioni come questa capitano spesso o questa volta la cosa è particolarmente favorevole? Vedi Natale ecc.

Caro Geronimos

I CW sono un gioco pericoloso : come giocare alla roulette con il banco che si è preso 5 o 6 zeri a suo vantaggio.

Bisogna conoscerli bene per non rimetterci le penne ma possono dare anche delle grosse soddisfazioni: naturalmente come sempre in borsa la cosa fondamentale è indovinare il trend.

Lasciali stare : non sono fatti per entrarci saltuariamente; occorre esperienza e studio.

Naturalmente è diverso se vuoi toglierti lo sfizio di fare una puntata per gioco.
Ma anche nel gioco occorre scegliere una strategia che ti dia delle possibilità di buona vincita altrimenti non è un gioco ma solo un obolo ai MM.
 

EVX

Forumer attivo
Sempre per Geronimos

Dimenticavo di rispondere alle tue domande .

Certo occasioni come quelle proposte ce ne sono sempre e con un minimo di esperienza le trovi tutti i giorni.
( Gli esperti mi accuseranno di aver scoperto l'acqua calda)

Ma attenzione come sempre :

Vincita alta = Rischio alto = Posta da usare bassa

Per una normale operatività sono altri i criteri di scelta da usare
 

geronimos

Forumer storico
Grazie EVX per le risposte. Comunque quali devono essere le caratteristiche di cw come questi due? Si trovano tutti i giorni cw come questi? E come si fa a trovarli? Ciao
 

johnny_gann2000

Nuovo forumer
toro seduto

lasciali stare e basta. prima di farci il callo ti ritrovi ad aevre eprso il capitale.
se vuoi operare cvai sulle minifib o sui titolli con effetto leva di epta certo che se epta sta semrpe in panne..
e comuqneu se no consoci il tredn ti spiego cosa sono el cw..

tu entri a 5 su enel col call 5 gs che vende a 00265 e comrpa a 00255
la enl va a 4,96 ,lui vende call a0,025 e lui comrpa a 0024, la enel va a 4,91 -92 e lui vende a 0,022 e comrpa a 0,021 la enel torna a 4,96 reisetenza al riwlzo e non sara sueprata manco domnai e lui comrpa a0022 e vedne a 0023, ma come ti chiedi ieri comrpava a 0025 e vedneva a 0026 ecco si chiama taglio della volatilita in un giorno ha taglaito del 12% eprche e lui setsso che poerta la enel nel baratro del ribasso.
meglio el cw su indici nasdaq e mib ma ascolta ferrero prima ceh capisci il meccanismo ti hanno portato via il 90% del capoitale da una statistica il 70% di chi oeprara con i covered ha eprso tutto il 30% probabilmente non ha perso tutto eprche ci investe solo il 10% del capitale ma siccome sono come la roulette il pocker e qualsiasi altro gioco ho tutti i colleghi che nel 2000 pensavano la borsa non si fermasse mai che hanno mperso dai 330milioni agli 8 del piu sbarbatello.

se avessero preso bancari e eni anche azioni avrebebro raddopiato il capitale.

ce n'e uno che anche a dirgli smepre el cose faceva di tesat sua perdendo smerpe adesso paga uno di una sim o non so cosa e gli hanno fatto vednee le tim che aveva pagato a 5,67 a 4,88
nessun commento
 

Users who are viewing this thread

Alto