scheletri bocche fiori (1 Viewer)

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Il 28 aprile 1952 Marilyn Monroe venne ricoverata nell’ospedale Cedars of Lebanon di Los Angeles per appendicite acuta. Quando l’operazione stava per iniziare e Monroe era sotto l’effetto dell’anestesia, i dottori sollevarono il vestito e trovarono una nota scritta a mano da Monroe, attaccata alla pancia e indirizzata al chirurgo Marco Rabwin in cui lo invitava a evitare le cicatrici e a non rimuovere le ovaie.
«Caro dottor Rabwin,
tagli il meno possibile, so che è una cosa superficiale ma non ci faccia caso. Sono una donna e significa molto per me. Salvi per favore (non posso chiedere troppo) quello che può – sono nelle sue mani. Lei ha figli e deve sapere cosa significa, per favore Dottor Rabwin, sono certa che lo sa.
Grazie, grazie, grazie. Per l’amor del cielo caro dottore, non mi tolga le ovaie. Per favore faccia il possibile per evitare grosse cicatrici.
Grazie con tutto il cuore,
Marilyn Monroe»
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=GM2kGJqSA3E&feature=related]Scimpanzé impara a giocare a ping pong - YouTube[/ame]
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Si amputa testicolo con le forbici: "Mi faceva male"




Un uomo di 60 anni, a Piacenza, si e' amputato un testicolo con un paio di forbici: ai medici che l'hanno soccorso ha detto di aver fatto il taglio perche' quella parte del corpo gli faceva male. E' stato impossibile per i medici ricucirgli l'amputazione in quanto il 60enne piacentino ha detto di non ricordare dove aveva gettato la parte tagliata.

E' stato quindi ricoverato all'ospedale, dove e' stato medicato e trasferito poi nel reparto di diagnosi e cura. A chiamare i soccorsi i vicini di casa che hanno sentito le grida dell'uomo subito dopo che si era autolesionato. (ANSA).
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=alUK4mGUlBo&feature=related]Betello il giornalista dislessico - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto