Sceglietevi 3 membri del forum e dite che idea (immaginaria) vi siete fatti (1 Viewer)

rikirix

Raddrizzatore di banane
Non può essere qualcuno conosciuto personalmente. Parto io :jolly:

@stradivari : Un galantuomo moderno. Se dovessero condannarlo a stare in mezzo al deserto una settimana delle 3 cose concesse chiederebbe: una giacca rossa, scarpe a tono con la giacca ed un paio di occhiali da sole. :king:
@Claire : tenera come il pane caldo ma anche affilata come una katana. E' la nostra Marinella che dal fosso ne sta uscendo.....credo ;)
@Deep BluII : un bischero.....che prima ti cerca poi spèarisce.....vediamo se legge....:prr:
 

mvdvec

Aquila della notte
Roby: il compagno di viaggio ideale, un grande :winner:

Ermy: il Capo che tutti vorrebbero avere, ma anche come cazzaro se la cava benissimo :king:
 

mvdvec

Aquila della notte
Pirlun: un casinaro della madonna, mi era simpatico :-D già quando mi mandava i mp con altri niks (ora possiamo anche dirlo :grinangel: ), sono contento che sia venuto fuori con qualcosa di buono :clapclap:
 

mvdvec

Aquila della notte
Neralux: Insoddisfatta della sua vita di coppia...
Claire: idem
Erminiottone: credevo che nella vita reale fosse identico a come è qui sull'isola...ma invece è l'esatto opposto, lavoro lavoro e ancora lavoro.


:oops: Ma dove le hai percepite queste cose ?

A me Nera sembra molto innamorata del marito.

Mentre Claire è soddisfatta della scelta che ha compiuto, e se ne infischia se la maggioranza non è d'accordo
 

Users who are viewing this thread

Alto