scappato dalla foresta (1 Viewer)

  • Creatore Discussione pipistrello impastato
  • Data di Inizio

pipistrello impastato

Guest
un doveroso saluto a Lei e al Calambay...
se più avanti avrà tempo dovrei chiederle delle dritte
sulla malta bastarda... :-o
saluti anche da parte di calambai, mi deve scusare ma è tutto il santo giorno che cerco le quotazioni di maltabastarda..., mi sto arrendendo credo non siano quotate o almeno io non trovo nessuna indicazione.., mi spiace non posso aiutarla.
 

freesurfer

araldo spaziale
saluti anche da parte di calambai, mi deve scusare ma è tutto il santo giorno che cerco le quotazioni di maltabastarda..., mi sto arrendendo credo non siano quotate o almeno io non trovo nessuna indicazione.., mi spiace non posso aiutarla.

buon giorno cari amici:ciao: sono un muratore bergamasco ex tenente colonello dell'esercito italiano in congedo..., dopo questa breve presentazione...,


nessun muratore .............non conosce la maltabastarda
è evidente che lei non fà il muratore!
 

pipistrello impastato

Guest
se non è in grado di riconoscere cio che è ironia e cio che è sobrietà..., l'unica cosa che puo fare è scrivere frasi gia scritte.
il mio indirizzo è la follia.
 

pipistrello impastato

Guest
non ci serve niente grazie
sappiamo lossare da soli
sei fiat rimbalza da 3,27 e poi storna da 3,50 io che colpa ne ho?
se generali scende a 9,30 e rimbalza a 9,40 poi riscende sini a 9,19 e ririmbalza e poi oggi si riappoggia a 9,30 per poi salire sino a 9,60 io che colpa ne ho?
impara l'arte e mettila daparte
buona sera.
 

Caront€

Succube a prescindere!
saluti anche da parte di calambai, mi deve scusare ma è tutto il santo giorno che cerco le quotazioni di maltabastarda..., mi sto arrendendo credo non siano quotate o almeno io non trovo nessuna indicazione.., mi spiace non posso aiutarla.

è quotata sull'indice cino-vietnamita....
mi perdoni per la scarsità di info che le avevo dato
sarò più preciso in futuro....
 

Users who are viewing this thread

Alto