scappato dalla foresta (1 Viewer)

  • Creatore Discussione pipistrello impastato
  • Data di Inizio

pipistrello impastato

Guest
mi sembrate una banda di gente scappata dalla foresta CHIARO, IO MI ESPONGO A DARE DEI CONSIGLI GRATUITI A CHI PUO FAR PIACERE ...., E VOI COSA FATE? NON CHIEDETE NULLA...... E DENIGRATE, FATEVI UNA DOMANDA E DATEVI UNA RISPOSTA, ANDATE A LAVORARE BARBONI.
 

pipistrello impastato

Guest
SUPERBAFFONE amico mio non posso aiutarti mi spiace solo azioni italiane mi sono specializzato solo su quello, troppe cose si fa confusione....,
PIPERMADE stia calmo le faro avere delle valutazioni su fiat e generali.
 

pipistrello impastato

Guest
io ho chiesto consiglio su fiat e generali :bow:
allura DAM A TRA FIAT se fai in giornata prova per speculazioni giornaliere a 3,26 long e 3,50 short, sotto il 3,26 3,23 si schianta a 3,16
GENERALI 9,36 e se scende senza paura (SI MA NON DEVI AVERE PAURA BESTIA;) accumula sino a 9,30 e prova il long, se arriva a 10 perchè il signore è buono quel giorno vai short SENZA PAURA BESTIA; quando rompe il 9,30 va dritto a 9 chiaro ciao MALNAT.
ricordo sempre che sono previsioni di un muratore bergamasco, non laureato e molto nervoso.
ciao bagai stiii in gambaaaaa
 

pipistrello impastato

Guest
allura DAM A TRA FIAT se fai in giornata prova per speculazioni giornaliere a 3,26 long e 3,50 short, sotto il 3,26 3,23 si schianta a 3,16
GENERALI 9,36 e se scende senza paura (SI MA NON DEVI AVERE PAURA BESTIA;) accumula sino a 9,30 e prova il long, se arriva a 10 perchè il signore è buono quel giorno vai short SENZA PAURA BESTIA; quando rompe il 9,30 va dritto a 9 chiaro ciao MALNAT.
ricordo sempre che sono previsioni di un muratore bergamasco, non laureato e molto nervoso.
ciao bagai stiii in gambaaaaa
direi che su fiat è stato fatto un buon lavoro:banana:, generali non preciso devo e posso fare meglio :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

Caront€

Succube a prescindere!
un doveroso saluto a Lei e al Calambay...
se più avanti avrà tempo dovrei chiederle delle dritte
sulla malta bastarda... :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto