scappato dalla foresta (1 Viewer)

  • Creatore Discussione pipistrello impastato
  • Data di Inizio

pipistrello impastato

Guest
buon giorno cari amici:ciao: per una migliore collaborazione gradirei che abbiate le cortezza di non sporcare con messaggi inutili questa sezione...., sono un muratore bergamasco ex tenente colonello dell'esercito italiano in congedo..., dopo questa breve presentazione..., lasciate vostri eventuali messaggi in richiesta di auito inerenti alla borsa:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help: dovrete aver pazzienza perche io lavoro :specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio: ora devo andare a fare una gettata con la mia bitumiera:eek::up::eek::up::eek::up::eek::up: ora i mercati sono in rosso:down::down: ricordatevi sempre che la musica la suonano loro:band: ma che da oggi ci sono io:rasta::yeah::banana: buon trading a tutti
 

pipistrello impastato

Guest
signore o superbaffone, credo di non essermi spiegato bene...., io indico la via da seguire a chi mi espone un suo problema....., riesce a capire ora? non sono un trader, non sono un laureato, sono un vecchio muratore alto 209 cn e peso 118 kg, detto questo sono appassionato di mercati dal 1980, metto la mia esperienza a disposizione di chi vuole consigli, quindi se vuole delle mie opignoni bene altrimenti nome cognome e indirizzo e la facciamo fuori di persona CHIARO, io non transigo e non ho ne mezzi ne misure CHIARO, GUARDAMI SUL PETTO E PORTAMI RISPETTO tenente colonello dell'esercito italiano in congedo HO VISTO GENTE MORIRE PER QUESTA PATRIA E NON HO NESSUNA INTENZIONE DI FARMI PRENDERE PER IL CULO DA UN RAGAZZINO CHIARO.
RIPPPPPPPPSOOOOOOOOOOO sciolga le righe e ritorni solo SULL ATTTTTENTTTTTIIIIII CHIARO.
buona giornata.
 

superbaffone

Guest
signore o superbaffone, credo di non essermi spiegato bene...., io indico la via da seguire a chi mi espone un suo problema....., riesce a capire ora? non sono un trader, non sono un laureato, sono un vecchio muratore alto 209 cn e peso 118 kg, detto questo sono appassionato di mercati dal 1980, metto la mia esperienza a disposizione di chi vuole consigli, quindi se vuole delle mie opignoni bene altrimenti nome cognome e indirizzo e la facciamo fuori di persona CHIARO, io non transigo e non ho ne mezzi ne misure CHIARO, GUARDAMI SUL PETTO E PORTAMI RISPETTO tenente colonello dell'esercito italiano in congedo HO VISTO GENTE MORIRE PER QUESTA PATRIA E NON HO NESSUNA INTENZIONE DI FARMI PRENDERE PER IL CULO DA UN RAGAZZINO CHIARO.
RIPPPPPPPPSOOOOOOOOOOO sciolga le righe e ritorni solo SULL ATTTTTENTTTTTIIIIII CHIARO.
buona giornata.

io sono 220 e peso 200kg :lol:
 

pipistrello impastato

Guest
se vuoi perdere peso presentati in cantiere domani mattina alle 5.30 in cantiere vedrai che a pik e pala ne perdi di peso.., cmq se vuoi dei consigli sui titoli io sono qui.
 

Users who are viewing this thread

Alto