Scambio Dati Intraday (1 Viewer)

Panurgo

Nuovo forumer
Salve a tutti i partecipanti del Forum,

vorrei scambiare i dati in mio possesso (storico 1 minuto Dax Future dal
2-1-1997 al 31-10-2002, e DJEurostoxx50 Future a 1 minuto dal 1-07-1998 al
31-10-2002) con dati equivalenti o anche di lunghezza inferiore del
contratto BUND Future anch'esso negoziato all'Eurex.
Se qualcuno fosse interessato lo pregherei di contattarmi in mail o con messaggio privato.

Buon Trading :)
Panurgo
 

Panurgo

Nuovo forumer
Nessuno vuole scambiare lo storico del Bund con i miei storici? :-?
OK aggiungo che ho anche lo storico a 1 min dell'emini sp e dell' emini nas dal primo giorno di contrattazione. Naturalmente anche quello del Fib. tutti gli storici sono accurati (acquistati da tick data) e quelli dell' Eurex sono i dati ufficiali dell' exchange :p .

Se vi interessa uno scambio (anche solo Bund contro tutti gli altri storici) fatevi avanti.

Buon trading a tutti.
P.

:invasion:
 

Panurgo

Nuovo forumer
Ciao,
i dati sono in formato ascii leggibile con ogni versione di Tradestation, ma possono essere facilmente essere convertiti in Excel o in formato leggibile con Metastock.

P. :)
 

Panurgo

Nuovo forumer
Ciao Conide,
i dati del Bund Future che sono su tradersite sono per me inutilizzabili, perché hanno un campionatura rarefatta, cioè è riportato solo l'ultimo valore (o comunque un solo valore) di ogni barra a 5 min. Sul grafico di tradestation a barre, infatti, è visibile un solo scambio ogni 5 minuti.

Se conosci qualche altro sito o persona disposta a scambiare o cedere dati storici intraday del Bund ti prego di avvisarmi.

Ti ringrazio comunque per la segnalazione :)

P.
 

Users who are viewing this thread

Alto