scade promozione barclays pct al 5 netto (1 Viewer)

Garrone_71

Forumer attivo
http://www.barclays.it/5_Percento_Netto_Come_funziona.aspx

Si tratta di 6 mesi al 5% se lo apri entro fine mese.

Per i successivi 6 mesi se vuoi avere il 5% devi sottoscrivere dei loro servizi.

Certo il 5% netto e' interessante (specie al momento che la concorrenza offre davvero poco).

Considera che Barclays ha avuto aiuti statali per via della crisi...

...non so se lo farei, o meglio io non l'ho fatto.


Dire di dare 50.000 euro nelle mani di Barclays non me la sento di consigliarlo.
 

third wave

Forumer attivo
grazie!
hai voglia di continuare con me la discussione?
ti pongo qst elementi
LONDRA, 27 gennaio (Reuters) - Le borse europee partono incerte oscillando tra denaro e lettera.

1-Ancora in rialzo le banche, dopo il rally che ha visto
BARCLAYS (BARC.L) salire di oltre il 70%. Intorno alle 9,30 l'istituto inglese guadagna più del 10%.


2-Da tenere sotto controllo anche i bancari, dopo i risultati record di Barclays e di Ing. I titoli hanno chiuso in rialzo la seduta di ieri alla borsa di Londra e di Amsterdam rispettivamente con un guadagno del 68% e del 28%

3-Ieri la moneta giapponese aveva perso terreno dopo che Barclays (BARC.L) ha preannunciato un 2008 in utile lordo
4-Tra i titoli in evidenza:
* Vola la banca britannica Barclays (BARC.L), in rialzo di quasi il 39% dopo aver parlato di un buon inizio d'anno e dopo aver rassicurato di non aver bisogno di capitali pubblici o privati. Barclays ha precisato anche che gli utili pretasse 2008 stimati a oltre 5,3 miliardi di sterline includeranno l'impatto di 8 miliardi di sterline in svalutazioni lorde: "Registreremo un utile ante imposte per l'anno ben sopra il consensus di mercato di 5,3 miliardi di sterline", ha detto la banca britannica in una lettera aperta a personale, clienti e azionisti.

"Anche se la nota di Barclays è decisamente positiva, le banche si trovano ancora in difficoltà e si stanno inesorabilmente muovendo verso il controllo dello Stato", dice Stewart di Seven Investment Management.
 

HereIam

IamForce - HIearme
http://www.barclays.it/5_Percento_Netto_Come_funziona.aspx

Si tratta di 6 mesi al 5% se lo apri entro fine mese.

Per i successivi 6 mesi se vuoi avere il 5% devi sottoscrivere dei loro servizi.

Certo il 5% netto e' interessante (specie al momento che la concorrenza offre davvero poco).

Considera che Barclays ha avuto aiuti statali per via della crisi...

...non so se lo farei, o meglio io non l'ho fatto.


Dire di dare 50.000 euro nelle mani di Barclays non me la sento di consigliarlo.

Condivido sia i motivi per aprirlo sia quelli per non farlo e non l'ho fatto: preferisco CheBanca e Rendimax per diversificare l'investimento della liquidità.
 

third wave

Forumer attivo
ieri erano uscite qst

1-
LONDRA, 26 gennaio (Reuters) - Sono le banche le protagoniste del rialzo di oggi dell'azionariato europeo, con BARCLAYS (BARC.L) che guida la corsa salendo di oltre il 60%.

Sulla rimonta di uno dei settori più tormentati dalla crisi, le borse prendono un attimo di respiro, dopo che nelle ultime 13 sedute hanno chiuso per ben 12 volte in rosso.

2-Barclays, utile 2008 include svalutazioni 8 mld stg,titolo balza

Reuters - 26/01/2009 09:12:04



LONDRA, 26 gennaio (Reuters) - Barclays (BARC.L) ha annunciato che gli utili pretasse 2008 stimati a oltre 5,3 miliardi di sterline includeranno l'impatto di 8 miliardi di sterline in svalutazioni lorde.

"Registreremo un utile ante imposte per l'anno ben sopra il consensus di mercato di 5,3 miliardi di sterline", ha detto la banca britannica in una lettera aperta a personale, clienti e azionisti.

"L'utile è calcolato dopo tutti i costi e le svalutazioni".

Al netto del suo stesso credito, dell'hedging e dell'utile di competenza, le svalutazioni per l'anno saranno di circa 5 miliardi di sterline, ha aggiunto la banca.

L'istituto ha aggiunto che non sta cercando nuovo capitale né dal governo britannico né dal settore privato.

La banca ha anche detto di aver avuto "un buon inizio per il 2009" e che il livello di attività dei clienti è stato alto. "In particolare la performance operativa di Barclays Capital, che beneficia dell'integrazione adesso completata del business Lehman, è stata estremamente forte".
 

Garrone_71

Forumer attivo
Calcola che le perdite dell'ultimo periodo di BARCLAYS sono state notevoli...

...il +60% e' giustificato a mio avviso.
 

himem66

Nuovo forumer
lo fareste ?
prego rispondere

Ti dico cosa ho fatto io: ho scaricato il modulo di sottoscrizione sia del pct che del c/c ad esso agganciato online. Ho fatto il bonifico di riconoscimento di 100 euro e ho mandato fotocopia del bonifico con i moduli compilati rapidamente a Barclays (tieni presente che deve arrivare il plico alla loro casella postale di Asti entro il 31 gennaio, tra pochi giorni).

Ho usato una accortezza: tra i vari moduli da sottoscrivere ce ne è uno dove prenoti il tuo pct. Nel modulo c'è scritto che, dalla data che tu indichi a penna, ti impegni a inviare entro due mesi sul tuo conto corrente Barclays la quota di denaro che hai indicato vuoi investire nei pct, pena il decadere automatico della prenotazione del pct. Pertanto io ho indicato come data a penna l'ultimo giorno utile, ovvero il 31/01/09, in modo tale da darmi due mesi di tempo per decidere se versare il mio capitale di investimento per acquistare i pct barclays. Al limite se decido di non sottoscrivere il pct ho perso il denaro per i bolli di stato da corrispondere a barclays per il conto corrente aperto che in quel momento chiedo di chiudere.
 

third wave

Forumer attivo
Calcola che le perdite dell'ultimo periodo di BARCLAYS sono state notevoli...

...il +60% e' giustificato a mio avviso.
si, ma

....Barclays (BARC.L) è in rialzo del 66% dopo che il management ha diffuso previsioni ottimistiche per il bilancio 2008: la banca inglese ha detto di attendersi un utile pre tasse di oltre 5,3 miliardi di sterline, un risultato che include perdite e svalutazioni per oltre 8 miliardi di sterline.

Il dato è migliore delle attese degli analisti. La banca ha detto che l'inzio del 2009 è stato molto positivo per la sua attività. Il gruppo diffonderà il prossimo 9 febbraio i conti del 2008.

I dati sono contenuti in una lettera del presidente del gruppo, Marcus Agius, a dipendenti ed azionsiti.
 

third wave

Forumer attivo
Ti dico cosa ho fatto io: ho scaricato il modulo di sottoscrizione sia del pct che del c/c ad esso agganciato online. Ho fatto il bonifico di riconoscimento di 100 euro e ho mandato fotocopia del bonifico con i moduli compilati rapidamente a Barclays (tieni presente che deve arrivare il plico alla loro casella postale di Asti entro il 31 gennaio, tra pochi giorni).

Ho usato una accortezza: tra i vari moduli da sottoscrivere ce ne è uno dove prenoti il tuo pct. Nel modulo c'è scritto che, dalla data che tu indichi a penna, ti impegni a inviare entro due mesi sul tuo conto corrente Barclays la quota di denaro che hai indicato vuoi investire nei pct, pena il decadere automatico della prenotazione del pct. Pertanto io ho indicato come data a penna l'ultimo giorno utile, ovvero il 31/01/09, in modo tale da darmi due mesi di tempo per decidere se versare il mio capitale di investimento per acquistare i pct barclays. Al limite se decido di non sottoscrivere il pct ho perso il denaro per i bolli di stato da corrispondere a barclays per il conto corrente aperto che in quel momento chiedo di chiudere.

ecco bravo ottima soluzione !!!!!
che ne dite di questa asserzione:
barclays,Barclays Bank PLC - Iscritta all'albo delle Banche n. 4862 - Reg. Impr. Milano n. 80123490155 - R.E.A. Milano n. 1040254 - Cod. fiscale 80123490155 - Partita Iva 04826660153,


e' un istituto di diritto italiano, soggetto al decreto salvabanche
 

himem66

Nuovo forumer
ecco bravo ottima soluzione !!!!!
che ne dite di questa asserzione:
barclays,Barclays Bank PLC - Iscritta all'albo delle Banche n. 4862 - Reg. Impr. Milano n. 80123490155 - R.E.A. Milano n. 1040254 - Cod. fiscale 80123490155 - Partita Iva 04826660153,


e' un istituto di diritto italiano, soggetto al decreto salvabanche

Dove si trova questa asserzione? puoi indicare una pagina web dove è scritto tutto questo?
 

Users who are viewing this thread

Alto