Sborrone da giovani, sfigati da adulti.... (1 Viewer)

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
Giorni orsono mi è capitato di inkontrare un vekkio kompagno di skuola ke non vedevo da moltissimi anni.....e mi ha quasi aggredito :mumble:

Kostui quando era una adolescente si vantava ke un giorno avrebbe studiato ingegneria nucleare e delle sue superiori capacità intellettive rispetto a noi coetanei :rolleyes: ebbe un distinto in terza media. Rikordo ke la madre andava a sborrare in giro ke il figliol prodigo aveva "intelligenza da vendere" :wall:
Detto fatto scelse il liceo scientifiko e dopo poki mesi fu kostretto a trasferirsi in un più blando istituto tekniko per geometri per non perdere anni.
Arrivò alla maturità diplomandosi :clap:, si iscrisse ad Arkitettura al Politekniko ma i professori erano stronzi e non lo kapivano.....passò così prima a giurisprudenza, poi a scienze politike ed infine, visto ke inckontrò l' anima gemella, andò a fare il manovale in una ditta di costruzioni.

Dopo ke ci siamo rakkontati un pò la nostra vita e quello ke abbiamo fatto, iniziò a kambiare atteggiamento e divenne alquanto impertinente se non offensivo nei miei konfronti. Bene dissi "se questo è il tono felice d' averti inkontrato, a mai più" e lui " Ma guarda sto qui ke non parlava e aveva persino paura della sua ombra ma ki l' avrebbe detto, ma roba da matti!!!"
E' kolpa mia se non si è realizzato? Forse la vita rikiede impegno e piedi per terra....e tanto tanto sakrificio ...per non finire così!

:mumble:
 

superbaffone

Guest
A questo punto devi assolutamente andare alle cene di classe delle medie
 

Users who are viewing this thread

Alto