Saunders (1 Viewer)

@lr

Banned
??

io nn vedo scismi

mi pare che la regola sia 'est modus in rebus'
se si sbaglia il modus, il rebus viene risolto dai Moderatori

così era, così è, così sarà :):) :up:

altrimenti, anarchia :down:

est modus in rebus ?!


secondo me il meccanismo mentale è questo, e tra le righe si intravede in controluce: poiché se @lr fa un thread politico poi interviene superrompiballe gg e ne segue una querelle io sego subito sul nascere.

Ma a mio avviso il modus dovrebbe essere : se interviene il superrompiballe io sego il rompiballe... perché altrimenti viene premiato solo il troll, che infatti ad ogni segata sghignazza garrulo.

è solo mia opinione opinabilissima naturalmente
 

ConteRosso

mod sanguinario
chiedo venia, ma mi sembra che qui sia in atto uno scisma tra moderatori.

Io avevo capito che il thread politico di per sé (nota l'accento Ignatius) non è da avversare in quanto tale ( e ciò dopo aspro referendum vinto dal SI alla politica) ma solo in caso di degenerazione, ora tu mi comunichi che valgono le stesse regole del tempo di Beethoven, quando tutto finiva in un marasma incomprensibile detto thread della politica o similare ?
Ovvero Referendum annullato ?

prendo atto con sincera angoscia di quanto mi hai detto ; ma si si può fare maggiore chiarezza ?

continuo a pensare che abbiamo il diritto di parlare di politica
essendo questo ancora un Paese democratico
si è osservato che questo è un forum di cazzeggio, come se detto cazzeggio
escludesse la politica che è abbastanza singolare
ma direi che la censura se esiste è magnanima visto che ha creato
un thread che raccoglie la spazzatura escatologica progressista :D
 

great gatsby

Guest
est modus in rebus ?!


secondo me il meccanismo mentale è questo, e tra le righe si intravede in controluce: poiché se @lr fa un thread politico poi interviene superrompiballe gg e ne segue una querelle io sego subito sul nascere.

Ma a mio avviso il modus dovrebbe essere : se interviene il superrompiballe io sego il rompiballe... perché altrimenti viene premiato solo il troll, che infatti ad ogni segata sghignazza garrulo.

è solo mia opinione opinabilissima naturalmente

La farfalletta (La vispa Teresa)
 

Saunders

Member
est modus in rebus ?!


secondo me il meccanismo mentale è questo, e tra le righe si intravede in controluce: poiché se @lr fa un thread politico poi interviene superrompiballe gg e ne segue una querelle io sego subito sul nascere.

Ma a mio avviso il modus dovrebbe essere : se interviene il superrompiballe io sego il rompiballe... perché altrimenti viene premiato solo il troll, che infatti ad ogni segata sghignazza garrulo.

è solo mia opinione opinabilissima naturalmente

No, guarda, non c'entra niente great gatsby... ah, ovviamente -in questa sezione- sei liberissimo di parlare di politica nel thread apposito, eh! Però mi pare che la cosa non ti interessi granché... :mumble:
 

f4f

翠鸟科
continuo a pensare che abbiamo il diritto di parlare di politica
essendo questo ancora un Paese democratico
si è osservato che questo è un forum di cazzeggio, come se detto cazzeggio
escludesse la politica che è abbastanza singolare
ma direi che la censura se esiste è magnanima visto che ha creato
un thread che raccoglie la spazzatura escatologica progressista :D


esimio

qui ormai la spazzatura ha una deriva scatologica più che escatologica
del progresso , nulla vedo
 

@lr

Banned
No, guarda, non c'entra niente great gatsby... ah, ovviamente -in questa sezione- sei liberissimo di parlare di politica nel thread apposito, eh! Però mi pare che la cosa non ti interessi granché... :mumble:

il thread apposito è un guazzabuglio incomprensibile, un ghetto, un mondezzaio che istintivamente rifiuto. Ho capito che vuoi relegarmi li :) ma mi confermi che la regola è la vecchia regola non si parla di politica qui dentro (se non nel ghetto di cui sopra) e quindi a mio avviso è tradito il Referendum.
Ma allora l'applicazione dovrebbe essere omogenea e sistematica....


Comunque ok, era per capire....

PS: chiaritevi con Ignatius ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto