Saunders (1 Viewer)

@lr

Banned
ho capito che ce l'hai con me . Ma che ti ho fatto ?

sarà per via del thread sulle multe ? :D
 

@lr

Banned
eppure se c'è uno che si comporta sempre a modino sono io. mai una parolaccia, sempre rispettoso dei regolamenti... spesso provocato e raramente "reagente" :D


trovatemi un atteggiamento sanzionabile da disclaimer !
 

Saunders

Member
ho capito che ce l'hai con me . Ma che ti ho fatto ?

sarà per via del thread sulle multe ? :D


Hai una idiosincrasia a usare il thread che pure avevamo pensato apposta per te e altri inguaribili nostalgici del cazzeggio politico fine a se stesso 24 ore su 24 :cry:

Quindi tu sei libero di continuare ad aprire -più che altro per il gusto della sfida al bieco moderatore e per il gusto di accendere qualche polemica con g.g.) thread di politica in un forum di cazzeggio, ma ove questi non dovessero rivestire -a mio fallibilissimo giudizio- una qualche importanza, chessò... una rivelazione epocale, lo spunto per una interessante discussione, ecc... non starò più (stante il paragrafo di qui sopra) a spostarteli nel 3d apposito ma andranno direttamente nella sezione politica.
 

@lr

Banned
Hai una idiosincrasia a usare il thread che pure avevamo pensato apposta per te e altri inguaribili nostalgici del cazzeggio politico fine a se stesso 24 ore su 24 :cry:

Quindi tu sei libero di continuare ad aprire -più che altro per il gusto della sfida al bieco moderatore e per il gusto di accendere qualche polemica con g.g.) thread di politica in un forum di cazzeggio, ma ove questi non dovessero rivestire -a mio fallibilissimo giudizio- una qualche importanza, chessò... una rivelazione epocale, lo spunto per una interessante discussione, ecc... non starò più (stante il paragrafo di qui sopra) a spostarteli nel 3d apposito ma andranno direttamente nella sezione politica.

chiedo venia, ma mi sembra che qui sia in atto uno scisma tra moderatori.

Io avevo capito che il thread politico di per sé (nota l'accento Ignatius) non è da avversare in quanto tale ( e ciò dopo aspro referendum vinto dal SI alla politica) ma solo in caso di degenerazione, ora tu mi comunichi che valgono le stesse regole del tempo di Beethoven, quando tutto finiva in un marasma incomprensibile detto thread della politica o similare ?
Ovvero Referendum annullato ?

prendo atto con sincera angoscia di quanto mi hai detto ; ma si si può fare maggiore chiarezza ?
 
Ultima modifica:

great gatsby

Guest
un grande, un vero maestro

l'accenno al referendum

tarokked é il vero tocco dell'artista

un vero arpège
 
Ultima modifica di un moderatore:

f4f

翠鸟科
??

io nn vedo scismi

mi pare che la regola sia 'est modus in rebus'
se si sbaglia il modus, il rebus viene risolto dai Moderatori

così era, così è, così sarà :):) :up:

altrimenti, anarchia :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto