Saunders (1 Viewer)

Sen

ευαiσθητος
Il numero dei doppi nick che ho scoperto negli ultimi mesi è coperto dal segreto moderatoriale, ma dico solo che ho le mie buone ragioni per ipotizzare che il referendum a voto criptato non sia onesto.

Scoperto e bannato o scoperto e basta ? Come fanno ad esserci così tanti cloni in una sezione dove alla fine scrivono sempre i soliti ?

Comunque beati i mod che vedono e sanno tutto :futuro: ma tengono la plebe nell'ignoranza, un pò come gli dei dell'Olimpo.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Scoperto e bannato o scoperto e basta ? Come fanno ad esserci così tanti cloni in una sezione dove alla fine scrivono sempre i soliti ?

Comunque beati i mod che vedono e sanno tutto :futuro: ma tengono la plebe nell'ignoranza, un pò come gli dei dell'Olimpo.

Se uno/a usa un doppio nick solo per alterare i sondaggi anonimi non lo giustizio (aggiungo "di solito": non vorrei che pensaste che ci sono regole non arbitrarie).
I doppi nick destinati a sicura bannatura sono quelli che "pompano" titoli nella sezione tecnica...
 

@lr

Banned
1) Se qualcuno, se la maggioranza dei forumisti, se Padre Pio o Antonio Vivaldi ti dà delle definizioni certe che non sono le tue, tendi a non adeguartici. Quindi, da questo punto di vista, è tempo sprecato.
Ricordo che, prima del sondaggio rigorosamente sudamericano, ci fu un sondaggio sulla spedizione nel limbo politico dei thread politici: la maggioranza dei forumer, a voto palese, si schierò a favore, ma ciò non ti distolse dal continuare ad aprire quelli che per te sono thread politici, e a protestare perché venivano iperspaziati]. O forse ricordo male io?



2) Non valuto l'altrui inciviltà, ma mi limito a citare una antica regola che ti risulta un po' ostica e che, se valeva in una sezione "politica", a maggior ragione deve essere applicate in una sezione di cazzeggio "leggero".
Anche se è inutile (come scritto sopra) scriverlo.








Sull'inutilità dei thread politici:

certo che io sono proprio un indisciplinato.

Grazie per avermelo fatto notare. Cercherò di mostromarinizzarmi . Per crescere, per essere una persona migliore.
 

Claire

ἰοίην
apro la pagina del forum è trovo 10 3d su' saunders :eek::eek::eek:


ma cosa è successo????? :-?:-?:-?


è morto saunders:-?:-?:sad::sad::sad::sad::sad:

:lol::lol::lol:
No, sono io che ho visto questo 3d importantizzato più quello delle solite dimissioni e mi sono divertita a uppare:-o:lol:

Ho avuto una giornata faticosissima e quest'azione è quanto di meglio mi sia venuto oggi :help:
:wall:
:D
 

great gatsby

Guest
certo che io sono proprio un indisciplinato.

Grazie per avermelo fatto notare. Cercherò di mostromarinizzarmi . Per crescere, per essere una persona migliore.

guarda che non hai quotato la parte piu' importante
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ignatius

sfumature di grigio
apro la pagina del forum è trovo 10 3d su' saunders :eek::eek::eek:


ma cosa è successo????? :-?:-?:-?


è morto saunders:-?:-?:sad::sad::sad::sad::sad:

No, è solo Claire che è invidiosa del mio tastino "metti i thread in rilievo" e fa la monella.
Adesso la segnalo ad Argema, così anche lei verrà promossa e potrà moderare in modo arbitrario.
Fra l'altro, Argema aveva chiesto, ai suoi tempi, una quota rosa per cui, se nomina Claire, Saunders potrà smettere di moderare indossando la parrucca e vestiti da sciantosa.
 

Claire

ἰοίην
No, è solo Claire che è invidiosa del mio tastino "metti i thread in rilievo" e fa la monella.
Adesso la segnalo ad Argema, così anche lei verrà promossa e potrà moderare in modo arbitrario.
Fra l'altro, Argema aveva chiesto, ai suoi tempi, una quota rosa per cui, se nomina Claire, Saunders potrà smettere di moderare indossando la parrucca e vestiti da sciantosa.

foto pliz:-o
 

osinod

Banned
No, è solo Claire che è invidiosa del mio tastino "metti i thread in rilievo" e fa la monella.
Adesso la segnalo ad Argema, così anche lei verrà promossa e potrà moderare in modo arbitrario.
Fra l'altro, Argema aveva chiesto, ai suoi tempi, una quota rosa per cui, se nomina Claire, Saunders potrà smettere di moderare indossando la parrucca e vestiti da sciantosa.


be' scherzi a parte ignatius

claire meriterebbe a mio avviso di collaborare con voi mod perche' non lo fai presente ad argema

io sono troppo "terrorista" è conosco i miei limiti

ma claire andrebbe benissimo ;):up:

daltronde claire ha un dono naturale che la porta verso quel ruolo
 

Users who are viewing this thread

Alto