Saunders (1 Viewer)

@lr

Banned
son mesi che il solito finge di non capire e prende per il sedere i mod

giocando sulle parole

io la vedo cosi'

preso per il sedere se permetti mi ci sento io : mi salta un thread su due e non c'è una spiegazione coerente.

capisco che la cosa ti faccia piacere. evidentemente hai trovato il tuo ambiente ideale ;)
 

great gatsby

Guest
preso per il sedere se permetti mi ci sento io : mi salta un thread su due e non c'è una spiegazione coerente.

capisco che la cosa ti faccia piacere. evidentemente hai trovato il tuo ambiente ideale ;)

a me fa piacere perché tu fingi, come al solito, di non aver capito:D

e pensi, facendo i patchworks dei soliti 4 concettini che ogni tre-4 mesi riproponi, di essere il piu' dritto del bigoncio

tu ti approfitti, e ti insinui in certe ambiguità che i mod non hanno mai chiarito
forse o perché speravano ti stancassi, o si appianassero da sole

ma comunque per evitare proprio polemiche come stai ANCORA facendo

è un rito al quale siamo abituati:rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
a me fa piacere perché tu fingi, come al solito, di non aver capito:D

e pensi, facendo i patchworks dei soliti 4 concettini che ogni tre-4 mesi riproponi, di essere il piu' dritto del bigoncio

tu ti approfitti, e ti insinui in certe ambiguità che i mod non hanno mai chiarito
forse o perché speravano ti stancassi, o si appianassero da sole

ma comunque per evitare proprio polemiche come stai ANCORA facendo

è un rito al quale siamo abituati:rolleyes:

se tu parlassi di regole e non di utenti,
sarebbe stato assai meglio
 

@lr

Banned
io di certo non polemizzo, voglio solo capire.

se non si può affrontare certi temi (ad esempio l'uscita di Bossi di oggi è scandalosa, ma non se ne può parlare,) non c'è problema. Ma mi si dicesse chiaramente! perché dire "Se non c'è l'evidenza di un fatto importante (e per me il fatto in sé lo è eccome !) mi riservo il diritto di spostarti il post", a me non va bene, diritto romano o common law che sia.
 

f4f

翠鸟科
io di certo non polemizzo, voglio solo capire.

se non si può affrontare certi temi (ad esempio l'uscita di Bossi di oggi è scandalosa, ma non se ne può parlare,) non c'è problema. Ma mi si dicesse chiaramente! perché dire "Se non c'è l'evidenza di un fatto importante (e per me il fatto in sé lo è eccome !) mi riservo il diritto di spostarti il post", a me non va bene, diritto romano o common law che sia.


ricusa il giudice allora
o emigra

il primo caso, sarebbe di una ironia che apprezzeremmo tutti, davvero :)
nel secondo, pazienza :rolleyes: ... nessuno è indispensabile qui, salvo Argema
 

great gatsby

Guest
io di certo non polemizzo, voglio solo capire.

se non si può affrontare certi temi (ad esempio l'uscita di Bossi di oggi è scandalosa, ma non se ne può parlare,) non c'è problema. Ma mi si dicesse chiaramente! perché dire "Se non c'è l'evidenza di un fatto importante (e per me il fatto in sé lo è eccome !) mi riservo il diritto di spostarti il post", a me non va bene, diritto romano o common law che sia.


tu non vuoi affrontare i veri problemi della lega

tu vuoi scriver in realtà TROTA

tu non vuoi parlare di deficit, tu vuoi scrivere BUNGA BUNGA


questa é la realtà e tutti lo sanno
 

Users who are viewing this thread

Alto