Saunders, t'immagini se i forumer isolani fossero scesi in sciopero? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Un'assenza così lunga è insolita.

Saunders, t'immagini se i forumer isolani fossero scesi in sciopero?

Contro i Moderatori, poi!

E poi un boato, un grido "Pane! Giustizia! Bollini! Democrazia! Libertà d'espressione! Basta post su melodia!".

Un'insurrezione bella e buona, insomma.
Prima silenziosa, scioperante, poi gridata.



Io ho già pronto un elicottero pronto a trasportarmi a canonclubitalia, nel caso qui scoppi una rivolta. Tu dove ti rifugerai?

O... Non vorrai farmi credere d'essere capace di soffocare la rivolta con le bannature!
 

Graham

tersa repubblica?
il mio é uno sciopero bianco

per protesta contro i 3d politici, visto il comportamento antisindacale adottato dalla direzione...

ho deciso di non produrre più post intelligenti :rolleyes: fino a che la situazione non venga riesaminata



questa determinazione non ha comunque snaturato il tono dei miei interventi... :lol:
 

patatina 77

Creatore di UGC
il mio é uno sciopero bianco

per protesta contro i 3d politici, visto il comportamento antisindacale adottato dalla direzione...

ho deciso di non produrre più post intelligenti :rolleyes: fino a che la situazione non venga riesaminata



questa determinazione non ha comunque snaturato il tono dei miei interventi... :lol:

non è giusto applicare la politica del non fare, così appaghi chi ti vuol ridurre al silenzio
 

f4f

翠鸟科
il mio é uno sciopero bianco

per protesta contro i 3d politici, visto il comportamento antisindacale adottato dalla direzione...

ho deciso di non produrre più post intelligenti :rolleyes: fino a che la situazione non venga riesaminata



questa determinazione non ha comunque snaturato il tono dei miei interventi... :lol:



... come protesta, non funziona
io non faccio altro da anni, e non ho avuto alcun feedback
 

Users who are viewing this thread

Alto