Saunders si dimette da moderatore se lo nominano Segretario del PD (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Nel solco del tradizionale avvoltojstico filone: Saunders si dimette - I Forum di Investireoggi - Discussioni con il tag Saunders si dimette


Il suo sporco gioco mi è stato chiaro fin da sùbito: Saunders ha sempre espresso apprezzamento per le doti carnali della Pollastrini, e ora le sue trame pajono prossime all'esito conclusivo: ha fatto fuori Bersani per aver la scusa per intrattenere rapporti istituzionali :)mmmm:) con le più alte cariche dello Stato.

E' proprio vero: tira più una piuma di Pollastrini che un carro di forumisti... :mumble:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Lo sapevo, aspettavo al varco questo thread :-o

Potevi aprirlo anche tustessa, mica c'ho l'esclusiva: e poi, magari, giacché egli è ormai un uomo di potere, magari poi ti avrebbe potuto fare qualche favore nepotistico in segno di riconoscenza pel tuo servilismo forumistico. :)
 

Claire

ἰοίην
Potevi aprirlo anche tustessa, mica c'ho l'esclusiva: e poi, magari, giacché egli è ormai un uomo di potere, magari poi ti avrebbe potuto fare qualche favore nepotistico in segno di riconoscenza pel tuo servilismo forumistico. :)

Ossignùr, poi mi danno dell'asservita al potere:wall:

:D
 

Users who are viewing this thread

Alto