Saunders, se non contiamo gli ospiti, abbiamo più utenti di Arena Club. (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Non è giunta l'ora di iniziare la carneficina? Io non sono più abituato a forum con oltre 5-10 utenti. Forse non sono mai stato abituato.

Chiediamo a Argema se attiva la funzione speciale "banna per un mese tutti gli utenti on-line"?

Oppure ce ne andiamo tu ed io?

P.S. Che bonus ti darà il Grande Capo per aver causato una simile inaudita impennata di òdiens?

gipa69

collegio dei patafisici
Non è giunta l'ora di iniziare la carneficina? Io non sono più abituato a forum con oltre 5-10 utenti. Forse non sono mai stato abituato.

Chiediamo a Argema se attiva la funzione speciale "banna per un mese tutti gli utenti on-line"?

P.S. Che bonus ti darà il Grande Capo per aver causato una simile inaudita impennata di òdiens?
La bottiglia di tafazzi.... :D

Ignatius

sfumature di grigio
il problema è che arrivano sempre i bannati :-o
Nononono, Superbaffone noi ce l'abbiamo, ci hanno offerto venti milione di dollari per un contratto di prestito biennale, e ce lo siamo tenuti.
Giovakkino idem: è un fedelissimo incorruttibile. Great Gazby pure.
Claire ha dichiarato che, piuttosto che farsi espellere da InvestireOggi e andare su FOL, mangerebbe una bistecca di struzzo trotzkista.
E così via: ci sono altri monoforumer.

Poi ci sono i bipartisan (Andersen1, credo lo stesso Saunders ma non so con che nickname, cicomendez ecc.).

E solo infine annoveriamo gli espulsi.

Bonzo Ganzo

...che [email protected] guardi...?

Ignatius...ma perche non vai a mangiare il panettone? :-o

great gatsby

Guest
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=AFzB-bPfCkU]Apelle figlio d'Apollo - YouTube[/ame]

Sen

ευαiσθητος
Nononono, Superbaffone noi ce l'abbiamo, ci hanno offerto venti milione di dollari per un contratto di prestito biennale, e ce lo siamo tenuti.
Giovakkino idem: è un fedelissimo incorruttibile. Great Gazby pure.
Claire ha dichiarato che, piuttosto che farsi espellere da InvestireOggi e andare su FOL, mangerebbe una bistecca di struzzo trotzkista.
E così via: ci sono altri monoforumer.

Poi ci sono i bipartisan (Andersen1, credo lo stesso Saunders ma non so con che nickname, cicomendez ecc.).

E solo infine annoveriamo gli espulsi.

Tanto per la cronaca io da là mai stato bannato :)

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto