Saunders, nel caso io m'assenti pelle ferie, hai tolto la sicura alla tastiera? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Potrei mancare un paio di settimane, la prossima e quella dopo, ma poi - come l'Araba Fenice - risorgerò più sanguinario che may.

Vado a Minorca a festeggiare coi locali il trionfo iberico al campionato europeo: se mi capiterà di veder la tivù, spero d'assistere a dozzine di gol del Buitre e di Raúl !
 

popov

Coito, ergo cum.
Potrei mancare un paio di settimane, la prossima e quella dopo, ma poi - come l'Araba Fenice - risorgerò più sanguinario che may.

Vado a Minorca a festeggiare coi locali il trionfo iberico al campionato europeo: se mi capiterà di veder la tivù, spero d'assistere a dozzine di gol del Buitre e di Raúl !
in molti sostengono che l'avvoltoio sia stato il più grande delantero della historia de espana.

a tal proposito, consiglio agli appassionati di calcio e al contempo dei libri di genere poliziesco questo romanzo del grandissimo e mai troppo compianto montalban:

manuel-vazquez-montalban-el-delantero-centro-fue-asesinado-al-atardecer-libro-505693929_ML.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
:) Son tornato (oppure, per dirla come Mario Zucca, "Vi amo, bastàrdi!" :-o )!

Vado a Minorca a festeggiare coi locali il trionfo iberico al campionato europeo: se mi capiterà di veder la tivù, spero d'assistere a dozzine di gol del Buitre e di Raúl !

Non ho indovinato i marcatori, ma il trionfo sì (noialtri cinque abbiam tifato Spagna durante la finale), e ciò fa di me un indiscusso guru calcistico.

Ho preso un po' di sole :cool: e fatto snorkeling mediterraneo colla maschera (uso ancòra quella acquistata per l'egizio viaggio di nozze:eek: ), ho letto la biografia di Steve Jobs, che è un libro che non può lasciare indifferenti i lettori ancorché non vegani, il 10% della Versione di Barney e il 50% del Grande Gatsby.

La Golf diesel bluemotion noleggiata aveva percorrenze più vicine ai 25 che ai 20 km/litro. :eek:

Minorca è meravigliosissima e i prezzi delle case sono in calo! :up:

Sul web, in questi giorni, ho prodotto solo due fondamentali tweets. Ho venti notifiche da leggere sul forum, qualche thread cui rispondere, un po' d'arretrato da smaltire. Prima o poi provvederò.

A poi!
 

f4f

翠鸟科
:) Son tornato (oppure, per dirla come Mario Zucca, "Vi amo, bastàrdi!" :-o )!



Non ho indovinato i marcatori, ma il trionfo sì (noialtri cinque abbiam tifato Spagna durante la finale), e ciò fa di me un indiscusso guru calcistico.

Ho preso un po' di sole :cool: e fatto snorkeling mediterraneo colla maschera (uso ancòra quella acquistata per l'egizio viaggio di nozze:eek: ), ho letto la biografia di Steve Jobs, che è un libro che non può lasciare indifferenti i lettori ancorché non vegani, il 10% della Versione di Barney e il 50% del Grande Gatsby.

La Golf diesel bluemotion noleggiata aveva percorrenze più vicine ai 25 che ai 20 km/litro. :eek:

Minorca è meravigliosissima e i prezzi delle case sono in calo! :up:

Sul web, in questi giorni, ho prodotto solo due fondamentali tweets. Ho venti notifiche da leggere sul forum, qualche thread cui rispondere, un po' d'arretrato da smaltire. Prima o poi provvederò.

A poi!


whaaaat ??

i gibilterricy han tifato granbretagna , non sconfondiamo !!

benturnàt nel pot, Ignà :):):)
pot, perchè siam tutti in una casseruola, spagna in testa
melting, solo per il caldo
 

Claire

ἰοίην
doh!

sempre un caso il suo ritorno e la tua presenza ??
hummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

:D:D

Son passata per aggiornare un mio importantissimo thread di autoincensamento e autocelebrazione :-o

E come potevo non salutare Igno?

Io sono ancora al mare :prr:

Mio nipote non dà segni di voler nascere e quindi son qui fino a venerdì. Torno a casa sabato.
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto