Saunders, come sono andate le vacanze? (1 Viewer)

Saunders

Member
Ce lo vuoi dire tu, o aspetti che lo veniamo a sapere dai resoconti della Buoncostume? :-?

Sono arrivato ieri sera di corsa per Torino-Varese, parcheggiato a 6 km dallo stadio, piovigginava, niente ombrello in macchina (eppur c'era... me l'avran ciulato... ma tanto non era nemmeno mio... almeno credo :rolleyes:), a una mia prima valutazione ho dedotto che la mia magliettina rossa d'ordinanza avrebbe agevolmente assorbito le due gocce che stavano cadendo, ovviamente dopo cinquecento metri le due gocce erano diventate duemiliardi e sono entrato (e così rimasto per tutta la partita) zuppo :sad:, di corsa in bagno a far pipì e asciugarmi il villoso petto con due o trecento di quei microasciugamani di carta (poveracci quelli che son andati dopo a pissiare, ma -ho pensato- tanto, dopo, non se le lava quasi mai nessuno le mani... cmq a fine partita ho salutato i vicini ma non ho stretto la mano a niùno, solo qualche pacca virile sulle spalle che -ovviamente- dopo il primo ciaccck della mia maglietta nessun -altro- ha osato replicare), cacciato in malo modo chi mi aveva occupato il posto e sordo -ma non muto, un paio di porco zio inibitorii devono essermi sfuggiti- alle sue rimostranze (tanto lo sapevo che era lui ad aver sbagliato fila... ergo che andasse lui a frignare dallo steward :-o), poi è cominciata la partita :)

Ecco, son finite con un bel 2-0 :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto