23 Marzo 2019
  1. ZERO__

ZERO__ New Member

Che cos'è?
    è un app comoda, facile e veloce che permette di pagare bollettini, cibo, acquistare biglietti, fare ricariche telefoniche o semplicemente passare dei soldi ad un amico in maniera completamente ISTANTANEA e GRATUITA.

Come funziona?

Semplice basta inserire il proprio Iban e un budget mensile di spesa. (Tipo io come Budget ho 25 euro).
    A fine mese se il credito all interno dell'app è maggiore del Budget impostato la differenza verrà immessa direttamente sul vostro conto corrente. Se il vostro Budget risulta essere inferiore verrà prelevato l'importo corrispondente per arrivare al vostro budget impostato ( esempio: se ho a fine mese 35 euro sull'app .. mi andranno ad accreditare sul conto 10 euro. Se Invece ho 15 euro sull app mi andranno a prelevare 10 euro così da avere sempre ogni mese la stessa soglia che io stessa ho impostato inizialmente).

Come si effettuano i pagamenti? Nulla di più semplice. Se ad esempio volete mandare dei soldi ad un amico basta segnare l'importo e il suo numero di telefono. Il vostro amico sul suo satispay riceverà immediatamente l'accredito.

Da dove ci si iscrive?

Ci si iscrive da questo Link per avere 10 euro in omaggio per l'iscrizione.

Ti aspetto su Satispay!

Join the Satispay community!

Per qualsiasi dubbio chiedetemi pure.

Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 0)

Condividi questa Pagina