saro sei uno stronzò....... (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
io aspetto paziente gli spot contro la corruzione, pare per 60 mld anno
dite che dovrò aspettare ancora molto ?

essì che la evasione e la corruzione sono ben correlate ... :rolleyes: mah
ci sarà un perchè ??
 

MissT

Forumer storico
scusate il tono acido del mio messaggio precedente ... cmq pago volentieri le tasse si mi restituiscono servizi e chi e' al governo e' pressapoco onesto; altrimenti le pago lo stesso perche' senno' finisco dentro (sempre che possa permettermi di pagarle) ma l'umorismo e il catechismo se li possono tenere ... Fiorello mi e' sempre sembrato un po' opportunista anche se negli anni e' migliorato sotto questo aspetto. cmq non mi sta molto simpatico... saluti a tutti :)
 

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
scusate il tono acido del mio messaggio precedente ... cmq pago volentieri le tasse si mi restituiscono servizi e chi e' al governo e' pressapoco onesto; altrimenti le pago lo stesso perche' senno' finisco dentro (sempre che possa permettermi di pagarle) ma l'umorismo e il catechismo se li possono tenere ... Fiorello mi e' sempre sembrato un po' opportunista anche se negli anni e' migliorato sotto questo aspetto. cmq non mi sta molto simpatico... saluti a tutti :)

ah, ecco, me pareva... :-o

anche perchè le battute di Fiore (che a pelle sta sulle bàlle anche a me, sia chiaro) sono verità sacrosante che riassumo:

1) ciascuno dovrebbe fare le azioni che ritiene giuste, non perchè "è costretto"...:rolleyes:
e pagare per servizi utili alla collettività è giusto, non ci sono santi :-o

2) grande ipocrisia è il dire "non pago perchè lassù rubano e i servizi sono di scarsa qualità"... esiste un organo apposito che è predisposto alla giustizia o quantomeno alla condanna di chi si mette contro le leggi stabilite dalla collettività :-o

3) più importante di tutto: i più grandi evasori sono degli individualisti narcisisti ed egoisti che più hanno e più vorrebbero avere... :down:
Gran pezzi di mèrda, nemmeno in 1000 vite di bagordi riuscirebbero a spendere quanto guadagnato NON per merito loro (come falsamente credono)... e allora per quale motivo del càzzo dovrebbero non aiutare altri di minore fortuna?
Spiegatemelo, please, perchè a me non è chiaro... ha detto bene Fiore, parlando di sè: ho accumulato una ricchezza inimmaginabile per me... dopo aver pagato le molto onerose tasse, resta sempre una cifra inimmaginabile...
E' COSì DIFFICILE CAPIRE UNA VERITà COSì SEMPLICE, GRANDI TESTE DI CàZZO DI EVASORI???? :clava:
 

Users who are viewing this thread

Alto