Sarò in background (cioè dietro le quinte) (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
Causa il perdurare di una situazione difficile per il nostro Paese e il conseguente impazzimento di social, blogs. forums etc...
anche per evitarmi un tracollo mentale, sono tanto zenzibbile :D.
Ho deciso un mio allontanamento dal forum, ma attenzione sarò sempre presente dietro le quinte, sarò sempre il mod
sanguinario che conoscete, quindi fate infrazioni e zac! vi arriva la saetta del ban stavolta senza neanche avvertimento.
Buona vita a tutti, tornerò a postare con continuità quando le cose saranno tornate alla normalità, quindi luglio-agosto? Boh non si sa

vi lascio con una immagine seria: un pensiero a quanti sacrificano la loro vita per tutelare la nostra salute
 

Allegati

  • infermieri_eroi.jpeg
    infermieri_eroi.jpeg
    142,4 KB · Visite: 155

Stic@zzi

Guest
hai varie alternative, dar da mangiare ai piccioni al parco o guardare i lavori stardali le prime due che mi vengono in mente
 

Stic@zzi

Guest
conte prenditi pure due anni...

tempi tecnici, gennaio prime dosi vaccino a personale sanitario, attesa confronto con ospedali europei, 3/6 mesi seconda somministrazione, con i dovuti aggiustamenti estate 2021 seconda somministrazione, da fine 2021 vaccinazione di massa, quindi fino all'estate 2022 si gira mascherati
 

Users who are viewing this thread

Alto