Software Freeware / Open Source Sardu - Shardana Antivirus Rescue Disk Utility (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
ho letto il messaggio che hai cancellato...hai capito da solo che devi prelevare la *.iso

come hai visto è facilissimo da usare questo tool

ti consiglio di metterci anche gparted se un domani volessi ripartizionare il tuo hd

Ho appena finito di usarlo ... Eccezionale davvero... :up: :up:
 

sardu

Nuovo forumer
non so se possa interessare, ieri è uscita la 1.0.6.7

changelog:

1.0.6.7:
Add site www.sarducd.it
Fix austrumi with USB
Fix menu order
Add German
Add Romanian
Fix gdata only italian
Fix GParted keyb only italian
Fix menu's file in temp
Fix update kaspersky
Fix translations
Add check updates

Se avete idee, se notate malfunzionamenti avvisate. Mi sa che mi sono cacciato in un grosso guaio, ora è difuso a livello mondiale :), il bello è che presentano la vecchia versione e come lingua ..scrivono...inglese :D
 

Goofy

Moderator
non so se possa interessare, ieri è uscita la 1.0.6.7

changelog:

1.0.6.7:
Add site www.sarducd.it
Fix austrumi with USB
Fix menu order
Add German
Add Romanian
Fix gdata only italian
Fix GParted keyb only italian
Fix menu's file in temp
Fix update kaspersky
Fix translations
Add check updates

Se avete idee, se notate malfunzionamenti avvisate. Mi sa che mi sono cacciato in un grosso guaio, ora è difuso a livello mondiale :), il bello è che presentano la vecchia versione e come lingua ..scrivono...inglese :D

grazie per la new

come va la diffusione mondiale ??? hai avuto parecchi download?

lo vedeva
una domanda
un collega oggi ha provato ad inserire nella penna i Floppy win98SE
ha messo winb98se.ima sotto /iso, in extra, nella root dove c'è sardu ma niente il menu di sardu al riavvio (prima di creare la penna-usb) non metteva il flag

p.s.
ha usato l'ultimissima versione
 

Fra

Forumer storico
io ho appena scaricato il file rar...scompattato in c:...cliccato su sardu.exe...appare la finestrina blu ma le caselle non sono selezionabili per cui non scarico un mirto :D
 

Goofy

Moderator
io ho appena scaricato il file rar...scompattato in c:...cliccato su sardu.exe...appare la finestrina blu ma le caselle non sono selezionabili per cui non scarico un mirto :D

non devi flaggare le caselle

devi cliccare su quello che ti interessa installare con sardu...per esempio avira rescue cd

si aprirà il tuo browser, scarichi la iso di avira e la metti sotto la cartella iso di sardu

chiudi il menu di sardu, lo riapri e vedrai che automaticamente i flag saranno comparsi per tutte le utility che hai scaricato

poi crei il cd o la penna usb...;)
 

Fra

Forumer storico
non devi flaggare le caselle

devi cliccare su quello che ti interessa installare con sardu...per esempio avira rescue cd

si aprirà il tuo browser, scarichi la iso di avira e la metti sotto la cartella iso di sardu

chiudi il menu di sardu, lo riapri e vedrai che automaticamente i flag saranno comparsi per tutte le utility che hai scaricato

poi crei il cd o la penna usb...;)

ah ecco...io pensavo che bisognava flaggare e che faceva da solo il download

edit: per la slax da mettere su usb...devo scaricare la iso per cd o il tar per usb :-?
 

AbdulAzizalSaud

Guest
Se possibile un giorno potreste pubblicare le istruzione paso-passo con i screenshoot?:V
 

Users who are viewing this thread

Alto