Software Freeware / Open Source Sardu - Shardana Antivirus Rescue Disk Utility (2 lettori)

Goofy

Moderator
E' uscita la versione Multilanguage, se la provate mi fate un favore, è testata solo nel mio pc :)

ho dato un'occhiata veloce alla nuova versione

ho visto un pò la traduzione e va benissimo, per le funzionalità provo domani

una domanda
quando clicchi su

?-->HELP
l'help è ancora in Italiano..il chm per intenderci

deve essere così ?
 

Goofy

Moderator
piccolo lapsus calami
 

Allegati

  • Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    21,6 KB · Visite: 655

Goofy

Moderator
ho fatto un update alla mia penna usb con la nuova versione multifunzione e non ho avuto problemi

una cosa non mi ha funzionato...i moduli di slax

ho aggiunto la direttrice slax-modules dove c'è sardu.exe e vi ho aggiunto 2 moduli (opera e gparted)

ho ricreato la penna usb e non mi trovo sulla penna-usb, nella cartella slax/modules quello che mi aspettavo


posso copiare direttamente i moduli nella cartella di destinazione sulla penna-usb senza passare per sardu.exe ?
 

Allegati

  • Immagine.PNG
    Immagine.PNG
    16,5 KB · Visite: 646

sardu

Nuovo forumer
ho fatto un update alla mia penna usb con la nuova versione multifunzione e non ho avuto problemi

una cosa non mi ha funzionato...i moduli di slax

ho aggiunto la direttrice slax-modules dove c'è sardu.exe e vi ho aggiunto 2 moduli (opera e gparted)

ho ricreato la penna usb e non mi trovo sulla penna-usb, nella cartella slax/modules quello che mi aspettavo


posso copiare direttamente i moduli nella cartella di destinazione sulla penna-usb senza passare per sardu.exe ?

Li copia nella cartella modules di slax, che è quella che slax stesso gestisce. Ho messo il nome Slax-Modules alla cartella per via del fatto che molti sw chiamano le proprie cartelle con quel nome, fammi sapere se funziona.
Grazie per la corezione di utlity, cavolo, non se ne era accorto nessuno (o non me lo aveva detto), nemmeno il bulgaro :specchio:
 

Goofy

Moderator
e chi è il bulgaro?

era un piccolo errore ma l'importante è presentarsi all'estero con l'utility in inglese perfetto...gli anglofili non perdonano
 

Goofy

Moderator
per la cronaca
la penna usb sardu l'ho già messa all'opera su un pc di un amico infestato da virus

usato avira CD rescue...una passeggiata
 

Goofy

Moderator
oggi ho comprato questa penna da 4gb (è microscopica) ;)....e vi ho messo la mia sardu personalizzata

la proporzione con l'euro è corretta ;)
 

Allegati

  • xzone_nero.jpg
    xzone_nero.jpg
    55,5 KB · Visite: 657
Ultima modifica:

Goofy

Moderator
ho letto il messaggio che hai cancellato...hai capito da solo che devi prelevare la *.iso

come hai visto è facilissimo da usare questo tool

ti consiglio di metterci anche gparted se un domani volessi ripartizionare il tuo hd
 

Users who are viewing this thread

Alto